Giangy11 Inviato 30 maggio 2009 - 17:58 Share Inviato 30 maggio 2009 - 17:58 Ciao...finalmente ho finito il restauro di questo bel 125 px del 1981. Ora avrà inizio la parte più noiosa, cioè quella burocratica per reiscriverla al pra visto che è radiata d'ufficio. Ecco qualche foto di com'era prima: ed ecco come si presenta ora ne vado molto fiero soprattutto perchè ho fatto tutto da solo, esclusa la verniciatura finale, per il resto smontaggio, scartavetramento (2 maroni, la prox volta la sabbio) stucco, fondo epossidico e primer, rimontaggio (sia carrozzeria che motore), azzeramento e pulizia contakm(grazie alla guida), purtroppo pensavo fosse arancione la lancetta invece che gialla, e l'ho rifatta arancione..vabbè! ho anche rifatto la chiave della serratura sellone senza cambiare la serratura, peccato che non combaci con quella bloccasterzo e cassetto quindi dovrò prendere 2 blocchetti nuovi Un grosso grazie va al forum senza il quale probabilmente mi sarei fermato molto prima! Secondo voi queste foto (a parte quelle di 3/4) vanno bene per essere stampate e spedite per l'iscrizione fmi? (ho fatto anche quelle del numero telaio) p.s. sono indeciso se rimettere o meno l'adesivo "El Charro" da paninaro che c'era prima:mrgreen: vi piace com'è venuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 30 maggio 2009 - 18:05 Share Inviato 30 maggio 2009 - 18:05 Bravissimo,direi che hai fatto un lavoro con i controcaxxi,la mia quando l'ho portata a casa era tale e quale a questa (ovviamente somigliava più al tuo prima che al dopo).Riguardo all'adesivo ''el charro'' fa molto '80s..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 30 maggio 2009 - 18:05 Share Inviato 30 maggio 2009 - 18:05 Ceeertooo che ci piace!!! Complimenti bel lavoro, ora devi solo far salire quel conta Km. Buon divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 30 maggio 2009 - 18:11 Autore Share Inviato 30 maggio 2009 - 18:11 grazie per i complimenti...eheh non sapete quanta voglia abbia di far salire quel contakm, anche perchè sotto ha un polini 177 appena rettificato e ho una voglia matta di rodarlo un po peccato che mi mangerò l'estate perchè essendo radiata devo iscriverla al registro storico e aspettare sigh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 maggio 2009 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2009 - 18:14 Complimenti, ottimo lavoro. Occhio che c'è qualcosa che non va alla pedivella, sta troppo in basso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy11 Inviato 30 maggio 2009 - 18:15 Autore Share Inviato 30 maggio 2009 - 18:15 Complimenti, ottimo lavoro.Occhio che c'è qualcosa che non va alla pedivella, sta troppo in basso. eh si..la pedivella è bassa..forse si sarà consumato qualche ingranaggio del ventaglio dentro...piu su di cosi non va..sinceramente non mi va di aprire il motore, almeno per ora...penso di lasciarla cosi, va in moto ugualmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts