Vai al contenuto

Finito restauro P125X 1981

Giangy11
 Share

Recommended Posts

Ciao...finalmente ho finito il restauro di questo bel 125 px del 1981.

Ora avrà inizio la parte più noiosa, cioè quella burocratica per reiscriverla al pra visto che è radiata d'ufficio.

Ecco qualche foto di com'era prima:

336096IMAGE_047.jpg

769220IMAGE_045.jpg

287607IMAGE_044.jpg

ed ecco come si presenta ora

788430P1010751.JPG

58787P1010753.JPG

582520P1010757.JPG

934968P1010756.JPG

573761P1010762.JPG

684633P1010763.JPG

ne vado molto fiero soprattutto perchè ho fatto tutto da solo, esclusa la verniciatura finale, per il resto smontaggio, scartavetramento (2 maroni, la prox volta la sabbio) stucco, fondo epossidico e primer, rimontaggio (sia carrozzeria che motore), azzeramento e pulizia contakm(grazie alla guida), purtroppo pensavo fosse arancione la lancetta invece che gialla, e l'ho rifatta arancione..vabbè!

ho anche rifatto la chiave della serratura sellone senza cambiare la serratura, peccato che non combaci con quella bloccasterzo e cassetto quindi dovrò prendere 2 blocchetti nuovi

Un grosso grazie va al forum senza il quale probabilmente mi sarei fermato molto prima!

Secondo voi queste foto (a parte quelle di 3/4) vanno bene per essere stampate e spedite per l'iscrizione fmi? (ho fatto anche quelle del numero telaio)

p.s. sono indeciso se rimettere o meno l'adesivo "El Charro" da paninaro che c'era prima:mrgreen:

vi piace com'è venuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo,direi che hai fatto un lavoro con i controcaxxi,la mia quando l'ho portata a casa era tale e quale a questa (ovviamente somigliava più al tuo prima che al dopo).Riguardo all'adesivo ''el charro'' fa molto '80s.....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti...eheh non sapete quanta voglia abbia di far salire quel contakm, anche perchè sotto ha un polini 177 appena rettificato e ho una voglia matta di rodarlo un po

peccato che mi mangerò l'estate perchè essendo radiata devo iscriverla al registro storico e aspettare :( sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti, ottimo lavoro.

Occhio che c'è qualcosa che non va alla pedivella, sta troppo in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ottimo lavoro.

Occhio che c'è qualcosa che non va alla pedivella, sta troppo in basso.

eh si..la pedivella è bassa..forse si sarà consumato qualche ingranaggio del ventaglio dentro...piu su di cosi non va..sinceramente non mi va di aprire il motore, almeno per ora...penso di lasciarla cosi, va in moto ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti