Vai al contenuto

Si parte!!

Vespista46
 Share

Recommended Posts

io ti posso solo dire che le targhe sono indegne!!!:risata::risata::risata:

da dietro la vespa a poco non si vede!!!

Infatti, sono assurde. Pensa che gli SH avevano più larga la targa che la carrozzeria. Nell'Agility (più snello dell'SH) farà "coppo" :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai , questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. (Jeff Bridges "Il grande Lebowski")

Non capisco molto bene il senso..... :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai , questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile. (Jeff Bridges "Il grande Lebowski")

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso:vaaaaaai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora toglietemi una curiosità ma hanno tutte quel sistema con catena per nn farsele rubare che oscenità bucano carrozeria e poi catena al manubrio

CHE SCHIFO:orrore::orrore::orrore:

se non mi sbaglio non si buca la carrozzeria ma c'è uno speciale attacco che va sotto la sella in corrispondenza dei ganci porta caschi e poi va collegato alla manopola cambio con un attacco ad occhiello...correggetemi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio non si buca la carrozzeria ma c'è uno speciale attacco che va sotto la sella in corrispondenza dei ganci porta caschi e poi va collegato alla manopola cambio con un attacco ad occhiello...correggetemi se sbaglio.

Credo anch'io sia così, ma non ci ho fatto caso più di tanto perchè credo sia scontato utilizzare i buchi della sella anzichè bucare la carrozzeria...

Link al commento
Condividi su altri siti

si...le bucavano!:mah: guardate le foto che ho postato prima la vespa special verde acido....

e invece questo px ha il sistema che pensavate...

Ho notato che la 200 con il freno a disco ce ne stanno un bel pò!!

Link al commento
Condividi su altri siti