barroi Inviato 31 maggio 2009 - 13:31 Share Inviato 31 maggio 2009 - 13:31 Salve. Vorrei sapere: cosa ne pensate dei cuscinetti schermati? esistono di tutte le dimensioni? possono essere posizionati in ogni punto (so per certo sui mozzi ma mai sentito di cuscinetti di banco schermati)? Se ciò non è possibile sapreste dirmi il perchè? è un'argomento già trattato forse ma vorrei farmi un'idea chiara,i pareri mi sembrano contrastanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 maggio 2009 - 13:49 Share Inviato 31 maggio 2009 - 13:49 Immagino che con "schermati" tu intenda quelli con il lato di plastica (o simili) parapolvere. Secondo me per quelli di banco sono inutili, visto che sono praticamente a bagno d'olio, può essere interessante invece averlo schermato per quello da fissare sul perno della ruota, ma con schermatura solo nel lato esterno. Io cmq li ingrasso sempre molto bene prima di montarli e li metto non schermati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts