Vai al contenuto

Un aiuto per la fasatura

tosh1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi chiedo di spiegarmi per cortesia se dopo aver montato un GT 177 dr albero anticipato,sito a padella e carburatore si 24 raccordato il carter

l'anticipo sullo statore si lascia sempre sul segni IT o si sposta verso la A come il pe 200 percapirsi, io non capisco se va anticipato o ritardato, poi una domanda diversa, io ho avuto una leggera grippata prima di questo avevo controllato bene la carburazione la candela era ok, dopo una bella tirata ho mollato a meta gas e dopo 100 m ho sentito il classico rumoredel grippaggio no capisco il motivo tutti mi dicono che il DR è praticamente eterno...ma

grazie a tutti per le risposte:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

beh, bisognerebbe capire se hai fatto un minimo di rodaggio....se non ci sono infiltrazioni d'aria, se la candela è giusta....comunque, per il dr il24 mi sembra un pò esagerato...l'anticipo puoi metterlo su it e mettere come candela una ngk 8 o equivalente e poi un rodaggio di almeno 500-1000 km magari con mix al 3% per consentire al gruppo di assestarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti