mueno Inviato 31 maggio 2009 - 18:00 Share Inviato 31 maggio 2009 - 18:00 :Ave_2:carissimi amici di VR, mi rivolgo soprattutto ai fondatori e a chi si occupa della gestione di questo meraviglioso sito. in questi giorni, scarabbocchiando con la matita in un foglio bianco mi sono trovato a realizzare per gioco un possibile logo "VR" (la vespite che fà fare!!!). premetto che l'attuale logo è molto carino, sicuramente d'impatto ma non mi dispiacerebbe proporvi il mio e chissà magari potrebbe anche piacervi. come posso fare per mandarvelo magari via mail? non vorrei pubblicarlo fino ad un vostro parere:mrgreen:. grazie, ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 31 maggio 2009 - 19:56 Share Inviato 31 maggio 2009 - 19:56 invia una richiesta di adesione all'area collaboratori, una volta ottenuto l'accesso (ci penso io) potrai sottoporre il logo al team di sviluppo. VR Forum Lo valutiamo assieme. Fa sempre piacere leggere di queste iniziative così propositive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 31 maggio 2009 - 20:00 Autore Share Inviato 31 maggio 2009 - 20:00 grazie Alex ...come inoltro la richiesta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 31 maggio 2009 - 20:01 Autore Share Inviato 31 maggio 2009 - 20:01 grazie Alex ...come inoltro la richiesta? scusa non avevo visto il collegamento che hai postato:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts