gian1981 Inviato 1 giugno 2009 - 10:52 Share Inviato 1 giugno 2009 - 10:52 ciao a tutti! ho appena finito il restauro della VNB4T del '63 di mia mamma... ho solo un dubbio... la scritta vespa sullo scudo va adesiva nera o in alluminio (lucido o nero) con i ribattini? Quando l'ho presa per le mani non c'era la scritta, durante la sverniciatura, effettuata dal mio carrozziere, non ho sono stati trovati i fori dei ribattini... non che fare! é possibile che che dopo un certo numero di telaio vada adesiva? Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian1981 Inviato 1 giugno 2009 - 10:57 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 10:57 scusate ho sbagliato stanza... son nuovo... perdono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 giugno 2009 - 20:58 Share Inviato 2 giugno 2009 - 20:58 Poi qualche moderatore sposterà in restauro o off topic Ti posso assicurare che la scritta adesiva venne introdotta solo con il modello VNB5, poi di stranezze a Pontedera ne fecero... Ma non vi sono fonti ufficiali. Nell vnb4 la scritta Vespa sullo scudo è in alluminio verniciato BLU scuro, ed è fissata mediante dei ribattini da 1.5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 19 giugno 2010 - 16:38 Share Inviato 19 giugno 2010 - 16:38 Sfrutto questa discussione già aperta sperando che qualche angelo abbia la bontà di fornirmi le misure per una corretta applicazione della scritta adesiva. Tra l'altro trattandosi di una VNB5 che è l'unica ad avere questo tipo di scritta temo che non sarà facile anche perchè quella ribattinata tipo VNB4 dovrebbe essere leggermente più grande. Confido su qualcuno che può fornirmi le misure esatte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts