llucky Inviato 1 giugno 2009 - 11:47 Share Inviato 1 giugno 2009 - 11:47 Ciao a tutti, ho un problema con un px 200 del 1984 con la batteria, di colpo hanno smesso di funzionare le frecce e il lampeggiante sul contachilometri che cosa potrebbe essere? io penso sia partita l'intermittenza e quindi di dover cambiare quella, potrebbe essere? dov'è che si trova? vicino alla batteria o davanti vicino al clacson e cosa dovrei smontare? grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 giugno 2009 - 12:51 Share Inviato 1 giugno 2009 - 12:51 La trovi dietro alla batteria.E' di sezione quadrata,sostenuta da una fascetta in gomma e vi arrivano tre fili...Ma le frecce non danno segno di vita o rimangono fisse? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 1 giugno 2009 - 18:41 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 18:41 no, non funzionano proprio, con il tester ho provato sull'interruttore del manubrio e corrente ci arriva, ma le frecce non si accendono quindi pensavo che potesse essere partita proprio l'intermittenza... se avete qualche consiglio o qualche prova fatevi pure avanti... le frecce non si accendono e non funzionano ma tutto il resto sì: luci ecc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 2 giugno 2009 - 16:15 Autore Share Inviato 2 giugno 2009 - 16:15 ragazzi... nessuno mi risponde? so che con la giornata di oggi vi sarete fatti tutti un giro in vespa ma appena potete qualcuno mi da' un consiglio?? thanks mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 giugno 2009 - 20:20 Share Inviato 2 giugno 2009 - 20:20 ragazzi... nessuno mi risponde? so che con la giornata di oggi vi sarete fatti tutti un giro in vespa ma appena potete qualcuno mi da' un consiglio??thanks mille Credo che il problema principale sia l'intermittenza posta dietro la batteria, per la sotituzione sarai costretto a rimuovere la ruota di scorta, la batteria, ed il supporto batteria. Guarda bene il collegamento e ripetilo sul nuovo relè. Poiche questi non sono tutti uguali procurati un relè idoneo per vespa, per esparienza di posso garantire che molti lasciano la spia delle frecce sempre accesa, e ovviamente non sono indicati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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