Kadrin Inviato 23 marzo 2007 - 21:48 Share Inviato 23 marzo 2007 - 21:48 Salve ragazzi, vorrei chiedervi un favore per conto di un amico: sapreste dirmi, secondo voi, che tipo di rosso è questo? Si tratta per caso di rosso federale? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 marzo 2007 - 06:07 ADMIN Administrators Share Inviato 24 marzo 2007 - 06:07 Di rossi la Piaggio ne ha fatti veramente tanti, io purtroppo conosco poco le PK ma magari qualcuno che ne possiede sa darti maggiori informazioni. In alternativa puoi provare a chiedere direttamente alla Piaggio con il modello di Vespa e l'anno di costruzione scrivendo al sig fiorenzo.lari[AT]piaggio.it o telefonando direttamente e facendoti dire come fare la richiesta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadrin Inviato 25 marzo 2007 - 01:31 Autore Share Inviato 25 marzo 2007 - 01:31 No beh, il fatto è che volevo cercare di capire se questo E' il rosso federale, cioè quello che dovrebbe corrispondere al modello di PK dell'84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 25 marzo 2007 - 11:27 Share Inviato 25 marzo 2007 - 11:27 consiglio: vai da un colorificio max meyer: loro (almeno la maggior parte di essi) hanno l'intera gamma di colori piaggio e i relativi codici...(attento pero io quando ho preso la vernice per la mia special '77 mi sono sentito dire che il quel verde foresta non era previsto per le vespe 50 ma solo per le 125????, e visto che non riuscivo a convincerlo che la vespa non era mai stata riverniciata e che il colore era previsto per quell'anno, l'ho lasciato concludendo che poco mi importava a me piaceva cosi e volevo quella dannatissima tinta!) tornando a noi, che io sappia se il colore è molto simile all'originale non dovrebbero farti storie anche perchè visionando le sole foto è difficile stabilire il colore in quanto: luce-macchina fot.-stampa e carta influiscono non poco su questo, secondo me non dovresti crearti grossi problemi verifica che assomigli abbastanza e se assomiglia..se invece la vuoi fedele all'originale buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow-btg Inviato 28 marzo 2007 - 18:50 Share Inviato 28 marzo 2007 - 18:50 quel colore li e' ROSSO CINA P2/4 ce l'ho io ! poi ho avuto anche il rosso federale su una automatica me e' piu' scuro (P1/2), un rosso non escude l'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts