Ale15 Inviato 1 giugno 2009 - 17:05 Share Inviato 1 giugno 2009 - 17:05 Salve ragazzi... La domanda è più stupida di quanto sembra E' possibile sia mai esistita l' ET3 color oro? E' un colore allucinante lo sò.... però ne ho viste già 4 in giro, tutte dello stesso identico colore... Allego una foto dell' ultima avvistata (su subito) altre 2 le ho viste personalmente e un' altra era sempre su qualche sito di aste online Magari era un colore che andava di moda e in tanti la rifacevano così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 giugno 2009 - 17:22 Share Inviato 1 giugno 2009 - 17:22 Magari era un colore che andava di moda e in tanti la rifacevano così Hai centrato in pieno, oltretutto dubito fortemente che piaggio facesse pedane nere senza listelli e montasse il copristerzo del px. Poi l'et3 per tutti i colori ha sempre avuto gli adesivi blu, quella li ha neri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 giugno 2009 - 17:37 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 17:37 No beh... a parte le tamarrate del caso specifico.... Mi fà parecchio strano il fatto che ho visto ben 4 Vespe, tutte ET3, tutte dello stesso identico colore... Immagino non sia originale, speravo in qualche aneddoto del tipo: ne hanno fatte 4 in tutto il mondo, vendute tutte a Torino e adesso valgono un milione di euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 giugno 2009 - 17:40 Share Inviato 1 giugno 2009 - 17:40 Va bene, ne hanno fatte 4, valgono un milione di euro l'una, ma le hanno regalate tutte ad un certo matteoxxx :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 giugno 2009 - 17:51 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 17:51 Va bene, ne hanno fatte 4, valgono un milione di euro l'una, ma le hanno regalate tutte ad un certo matteoxxx :risata: :risata: :quote::quote: Troppo forte DEX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 giugno 2009 - 17:52 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2009 - 17:52 dexo' peggio per te che non metti cartelli sulla tua macchina. avresti gli stessi risultati :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 giugno 2009 - 19:14 Share Inviato 1 giugno 2009 - 19:14 io avevo il cinquantino con mozzi e cerchioni color oro Belli tamarri poi li ho riverniciati! La foto è del 1990 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 2 giugno 2009 - 08:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2009 - 08:32 no, però posso dirvi che è uscita una piccola serie,non so quanti esemplari, commemorativa di px color oro...me lo ricordo perchè ce n'era uno su la rivista "la moto".....non so cosa si commemorava...tipo la milionesima vespa....ho letto qualcosa di analogo sul giornalino piaggio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franceeee Inviato 2 giugno 2009 - 19:01 Share Inviato 2 giugno 2009 - 19:01 bella però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts