PACIO62 Inviato 1 giugno 2009 - 19:41 Share Inviato 1 giugno 2009 - 19:41 domanda per gli esperti di VR esiste una sprint veloce 160?..qualcuno a foto a portata di mano..grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 1 giugno 2009 - 20:20 Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:20 domanda per gli esperti di VR esiste una sprint veloce 160?..qualcuno a foto a portata di mano..grazie:ciao: No , l' unica 160 di serie era la GS . Almeno per il mercato Italiano , per l' estero non mi pronuncio ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 1 giugno 2009 - 20:25 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:25 la sprint veloce era quella che assomigliava alla rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 giugno 2009 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:31 la sprint veloce era quella che assomigliava alla rally? le vespe si assomigliavano un po' tutte.. decennio per decennio... le vespe degli anni '70 erano a prima vista identiche... ma le differente tra una SV e una Rally c'erano: telaio diverso.. cofani laterali: pur essendo simili sono diversi.. quelli della Rally sono più alti ed inoltre sotto il cofano SX c'è lo spazio per la ruota di scorta mentre la SV ha il bauletto. La Motovespa in Spagna produsse la PRIMA vespa elettronica con motore da 160cc e veniva venduta con le strisce adesive simil Rally 200 (quest'ultima non ancora in produzione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 giugno 2009 - 20:42 Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:42 le vespe si assomigliavano un po' tutte.. decennio per decennio... le vespe degli anni '70 erano a prima vista identiche... ma le differente tra una SV e una Rally c'erano: telaio diverso.. cofani laterali: pur essendo simili sono diversi.. quelli della Rally sono più alti ed inoltre sotto il cofano SX c'è lo spazio per la ruota di scorta mentre la SV ha il bauletto. La Motovespa in Spagna produsse la PRIMA vespa elettronica con motore da 160cc e veniva venduta con le strisce adesive simil Rally 200 (quest'ultima non ancora in produzione) Faro, parafango anteriore, manubrio, conta km, faro ant. e posteriore , sono identici alla SV, le differenze sono già state elencate da Areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 1 giugno 2009 - 20:45 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:45 ma in Italia fu mai immatricolata una sv 160?....perché e stata offerta ad un mio amico, ma forse si sono sbagliati con una gs 160, ed essendo il prezzo MOLTO!! favorevole, ma le quotazioni di questi tipi di vespa si equivalgono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 giugno 2009 - 20:45 Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:45 la TS è spiccicata dalla rally. Tanta voglia di rally oppure, da grande diventerò una rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 giugno 2009 - 20:48 Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:48 ma in Italia fu mai immatricolata una sv 160?....perché e stata offerta ad un mio amico, ma forse si sono sbagliati con una gs 160, ed essendo il prezzo MOLTO!! favorevole, ma le quotazioni di questi tipi di vespa si equivalgono? No non si avvicinano nemmeno un po. per un gS 160 molti pagerebbero dai 4-5 mila per un SV si può arrivare a 3 mila al max, per le ante 70, prima serie scritte in corsivo. Si intende vespe apposto perfettamente conservate o restaurate con documenti e targa originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 1 giugno 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 1 giugno 2009 - 20:51 grazie delle risposte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.