isanarugby.com Inviato 2 giugno 2009 - 16:52 Share Inviato 2 giugno 2009 - 16:52 ciao a tutti, volendomi fare una borsa porta attrezzi, che cosa dovrei metterci dentro? mi date uan mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 giugno 2009 - 04:33 Share Inviato 4 giugno 2009 - 04:33 Piccolo kit di bussole con cricchetto: fondamentali bussole del 13, del 12, dell'11, del 10 e dell'8; Cacciaviti a taglio ed a croce; Chiavette per capicorda dei fili (non ricordo mai il numero, mi sembra 6); Chiave candela; nastro isolante; cavi di ricambio; candela di ricambio; tubetto di grasso; Straccio. E vai tranquillo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 giugno 2009 - 06:53 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2009 - 06:53 Chiavette per capicorda dei fili (non ricordo mai il numero, mi sembra 6); Se sono i morsetti originali, le chiavi sono da 7 e da 8mm Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 novembre 2009 - 11:41 Share Inviato 22 novembre 2009 - 11:41 Ragazzi una domanda: mettendo una piccola borsa attrezzi nella sacca sinistra del px (modell senza batteria) ci sono rischi che si riscaldi il regolatore se sta a contatto con lo stesso o non succede nulla??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts