Vai al contenuto

Migliore marmitta per 50 special???

vigho25
 Share

Recommended Posts

Ok, infatti in molti mi anno consigliato la prima ma vorrei restare sull'originale... Quindi se per un 75 va bene credo di montare la faco... Invece su l'altra mia vespa ho montato una Polini però quest'ultima è 90cc... Andrebbe bene anche un faco per questa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, infatti in molti mi anno consigliato la prima ma vorrei restare sull'originale... Quindi se per un 75 va bene credo di montare la faco... Invece su l'altra mia vespa ho montato una Polini però quest'ultima è 90cc... Andrebbe bene anche un faco per questa??

Si va bene, però con una Polini o Proma avresti prestazioni un po superiori. Comunque ho letto in giro che le sito sono più performanti delle faco, però non ho mai provato nessuna delle 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Perché in effetti....

Ls proma è sin troppo aperta, gira bene ed è vero sui 75 polini racing raccordati 19-19shb ed albero, ma su modesti 75cc tipo Dr non raccordati risulterebbe suonare a vuoto (diciamo)

Meglio un siluro dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché in effetti....

Ls proma è sin troppo aperta, gira bene ed è vero sui 75 polini racing raccordati 19-19shb ed albero, ma su modesti 75cc tipo Dr non raccordati risulterebbe suonare a vuoto (diciamo)

Meglio un siluro dunque.

Io ho un 75 dr con carburatore 19/19 e Proma. Con i rapporti originali quando entra in coppia per essere un 75 ha un'ottima accelerazione. Poi forse non sfrutto al massimo la marmitta, ma dubito che con una siluro riuscirei ad avere le stesse prestazioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti