ruotepiccole Inviato 2 giugno 2009 - 21:51 Share Inviato 2 giugno 2009 - 21:51 Come da oggetto, sto cercando un portapacchi "da viaggio" per il mio PX. Sono sempre stato contro questo tipo di accessorio, perché ho sempre pensato che in un modo o nell'altro rovini la carrozzeria. C'è qualcuno che con la sua esperienza voglia farmi cambiare idea, consigliandomi un buon portapacchi? Grazie. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 giugno 2009 - 22:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2009 - 22:29 Ti sconsiglio i Cuppini, fanno ruggine prima ancora degli altri e coi PX preArcobaleno tendono a dar problemi con la sella, la cui copertura interferisce con il tubolare schiacciato che si attacca al funghetto. Molto validi i Faco ed i Vigano. Ottimi, se li trovi, i vecchi Fabbri, che sono piuttosto compatti e quindi meno vistosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 giugno 2009 - 22:35 Share Inviato 2 giugno 2009 - 22:35 Quoto Marben, io monto il Faco, mi trovo bene, molto robusto. unica modifica che ho fatto, dato che era troppo inclinato verso l'alto, non permettendomi di caricare molto senza andare ad interferire col faro, ho accorciato i tubolari dei supporti allo scudo, verticalizzandolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corridoi Inviato 2 giugno 2009 - 23:10 Share Inviato 2 giugno 2009 - 23:10 E un portapacchi posteriore di quelli alti che fanno anche da schienale per il passeggero? Quale consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 3 giugno 2009 - 07:49 Share Inviato 3 giugno 2009 - 07:49 Se poi conoscere anche qualche valido portabauletto che innalzi bene in alto il baule... fatemi un fischio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 3 giugno 2009 - 11:08 Share Inviato 3 giugno 2009 - 11:08 Ciao! A me hanno regalato sia l'anteriore sia il posteriore cromati: dietro monto un ParimorCuppini...non mi sembra tanto brutto, anzi, mi pare rifinito abbastanza ben...Davanti invece mi hanno regalato un Fabbri: sinceramente mi piace meno, perchè le saltadure mi sembrano rifiinite con minor cura...ma magari è solo nel mio caso..Cmq mi sembrano buoni enrtrambi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 giugno 2009 - 21:54 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 21:54 Grazie mille per le risposte! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 6 settembre 2009 - 17:47 Autore Share Inviato 6 settembre 2009 - 17:47 Alla fine ho optato per un vecchio Fabbri usato, ma in buone condizioni e, come dice Marben, devo dire che pur essendo compatto si è rivelato molto versatile. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts