Vai al contenuto

Un raid con quei CATTIVONI di vol

salvba
 Share

Recommended Posts

:mrgreen: Come molti di voi sanno lo scorso 31 maggio è partito da Palermo il primo Vespa raid Sicilia...unico PURO VRista :Ave_2: il sottoscritto...

ragazzi inutile dirvi che Uncato ha trovato delle strade meravigliose

beh cmq mi hanno trattato bene, lo spirito vespista ha avuto la meglio...presto altre notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Roberto, cambia il titolo dei post, per piacere; sono parole pesanti e danno solo luogo ad ulteriori equivoci. :ciao:

Non ha senso parlare di nemici, perchè non ci sono motivi per "combattere"!

Link al commento
Condividi su altri siti

raaagazzi io ero alla presentazione!! qualcuno si ricorda di me?!! vi ho dato il benvenuto!! ero leandro con il px grigio!! L'unico che nn mangiava il pesce a san vito!! Mi mancate!!

giuro la prossima volta ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

....forse hai ragione, beh vorrei fosse preso con un pò di ironia

oh beh ... come era messo prima era meglio; sembrava che tu avessi fatto un Raid con altri, con vespisti nemici di VOL, che non so chi possano essere.

O forse intedevi dire che i VOListi ...naaaaaaaaa, non ci credo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, cambia il titolo dei post, per piacere; sono parole pesanti e danno solo luogo ad ulteriori equivoci. :ciao:

Non ha senso parlare di nemici, perchè non ci sono motivi per "combattere"!

Oddio, anche adesso non mi pare un granchè... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh beh ... come era messo prima era meglio; sembrava che tu avessi fatto un Raid con altri, con vespisti nemici di VOL, che non so chi possano essere.

O forse intedevi dire che i VOListi ...naaaaaaaaa, non ci credo! ;-)

...fondamentalmente il titolo mi è stato ispirato da un vol'ista, salutandomi mi ha detto.."e scrivi su VR che non siamo così cattivi!"

in fondo apro una parentesi e la chiudo immediatamente...Vol e Vr sono molto simili Luca e Marco sono due tipi che prendono seriamente il loro lavoro...e di fatto riescono a fare da intermediari per questi incontri tra vespisti.

tutti noi, moderatori, appassionati...elaboratori, maniaci, rompiscatole. facciamo da contorno a quello che è lo spirito vespista, forse pensiamo di essere i protagonisti invece la vera protagonista è lei....LA VESPA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cattivi non ce ne sono, sono rimasti tutti a casa per nostra fortuna.

Tra VOL e VR c'è stato sicuramente qualche alterco alla base e attriti vari, ma dovrebbero ormai andare un pò in soffitta, ci sono nuove generazioni di utenti come te che queste cose non le hanno vissute e non vedono - giustamente - dov'è il problema.

Secondo me VOL e VR possono conoscere una nuova fase di distenzione, vedremo come andrà.

Bene, visto che tu non posti, posto io il percorso effettivamente effettuato.

Percorso raid primo giorno.jpg

Percorso raid secondo giorno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto nel video il sottofondo del tuo VBA mi ha ricordato il VRaduno... che spettacolo!!!

:mrgreen:

....se vai a guardare il video dell'arrivo al ristorante l'ultima vespa che fà caciara è la mia....adesso però ho montato la abarth:mavieni:

cmq

al via del raid!

Una volta a Barcarello ho avuto il piacere di conoscere il resto della compagnia, una parte di loro li avevo già incontrati alla cena pre-raid.

il Baffo con mogliera, il Belga e il Marsigliese...il Pacho (sicuramente sbaglio) mamma che Vespa questo qua! Vespasound che si è pure sporcato le mani per aiutarmi...anche Mary7...dimentico qualcuno ma per i nomi non sono molto portato insomma tutti troppo simpatici:mrgreen:.

il primo tratto fino a Termini lo conoscevo, quindi non mi ha entusiasmato...

ma da Collesano ad Alia, strade da paura la mia Vespa si piegava sola e pur essendo ancora un pò rigido mi sono divertito un mondo:risata1:

La cena e la notte a Villa Dafne (Alia)

una volta ad Alia ero un pò stressato da soste brevi, strada dissestata e dalla perdita di potenza in salita della mia Vespa..ma cmq una volta a villa Dafne un bel vafanculu! ti posteggio e ci vediamo domani

La cena (matrimonio) apparte la cucina tipica...che non posso commentare perchè la straconosco e mi strapiace.

a noi si sono uniti due vespisti di Caltanissetta, simpatici e di compagnia..EWIWA GLI SPOSI!!!..che ridere ancora ci penso!:risata:

un posto accogliente dove ho dormito benissimo

Da Alia in poi la strada è stata uno spasso...ragazzi le pieghe!

nei pressi di Palazzo Adriano c'era un'asfalto che invogliava a stare al limite...infatti mentre stavo dietro al Baffo...ho sentito la ruota posteriore che mi diceva.."ti stai divertendo vero? stai attento che ti faccio finire stu babbio!" insomma stavo scivolando di brutto!:orrore:

poi Corleone e così via...per la Ficuzza...dove abbiamo fatto una sosta per rifocillarci e a quel punto ho dovuto mollare il raid per andare a Lavoro...:testate::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah gli sposi ... poveracci, volevano scappar via dal tavolo e smettere di cenare, la finestra aperta e la vespa di vespasound con la marcia nuziale - appena scaricata da un cellulare - sparata a tutto volume.

Che risate!

Ho il video con il sonoro del brindisi, si sente l'auspicio di Marione!

E Luca che era nella loro camera (l'unica tripla) voleva andar a dormire da un'altra parte! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ancora una volta non posso essere che daccordo con Flavio...:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originariamente inviato da Flavio viewpost.gif

ancora una volta non posso essere che daccordo con Flavio...:shock:

quasi quasi (ma proprio quasi...) potrei essere pure io d'accordo con Flavio... :orrore: forse dovrei iniziare a preoccuparmi :mrgreen:

cmq mi fa piacere che i miei compari non si siano mangiati nessuno... non avevo dubbi!

:risata1:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

....da mo'.............

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...fondamentalmente il titolo mi è stato ispirato da un vol'ista, salutandomi mi ha detto.."e scrivi su VR che non siamo così cattivi!"

in fondo apro una parentesi e la chiudo immediatamente...Vol e Vr sono molto simili Luca e Marco sono due tipi che prendono seriamente il loro lavoro...e di fatto riescono a fare da intermediari per questi incontri tra vespisti.

tutti noi, moderatori, appassionati...elaboratori, maniaci, rompiscatole. facciamo da contorno a quello che è lo spirito vespista, forse pensiamo di essere i protagonisti invece la vera protagonista è lei....LA VESPA!

Roberto... intanto se apri un post lo puoi fare anche senza seguire il consiglio altrui ;-)

e poi vorrei vedere se chi ti ha detto quella frase ha mai provato a scrivere l'indirizzo web di VR su VOL (qui VOL si può scrivere e non succede nulla... quindi il senso civico cambia).

per il resto concordo solo con la protagonista Vespa.

:ciao: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma è ancora così? Anche dopo il lifting del sito? :mah:

... lo hanno fatto per anni... non so se è ancora così.

Link al commento
Condividi su altri siti