Vai al contenuto



Un raid con quei CATTIVONI di vol


salvba
 Share

Recommended Posts

allora il suggerimento l'ho dato io (non mi nascondo) e precisamente era (i volisti non mangiano i bambini).

ovviamente l'intenzione era pura goliardia,perche' da quando son nato odio solo il blucerchiato,e qualsiasi persona che con me condivide la passione per questo pezzo di ferro non puo' e non deve considerarsi "nemica".

 

figeu ste qua son belinate invito qualsiasi vespista di qualsiasi gruppo,club etc e mi ripeto olè a provare un raid e vedere quanta amicizia e fratellanza lega persone di diverse regioni in nome di una passione.

 

 

 

UN ABBRACCIO A TUTTI RAIS:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora il suggerimento l'ho dato io (non mi nascondo) e precisamente era (i volisti non mangiano i bambini).

ovviamente l'intenzione era pura goliardia,perche' da quando son nato odio solo il blucerchiato,e qualsiasi persona che con me condivide la passione per questo pezzo di ferro non puo' e non deve considerarsi "nemica".

 

figeu ste qua son belinate invito qualsiasi vespista di qualsiasi gruppo,club etc e mi ripeto olè a provare un raid e vedere quanta amicizia e fratellanza lega persone di diverse regioni in nome di una passione.

 

 

 

UN ABBRACCIO A TUTTI RAIS:applauso:

 

concordo!!! :applauso:

 

quando sono caduto al CTC2005, il 90% dei vespisti è venuto a sincerarsi della mia situazione, ha cercato di tirarmi su con belle parole, ha cercato di darmi una mano nell'operazione, impossibile, di rimettere in strada la mia vespa, insomma tanta bella gente :Ave_2:

 

certo!!! c'è stato un 10% che se n'è fottuto altamente, che si è preoccupato da fare le foto alla mia vespa sul rimorchio ... evidenziando bene il pacco di carta igienica che stava attaccata sul paraurti anteriore, che mi aveva promesso di aiutarmi a trovare una nuova forcella, ma che è scomparsa nel nulla ... che ha ancora la mia marmitta del 200, che gli ha permesso di tornare a casa anche se era "brutta" (la definì così)

 

ed infine, ci tengo a ricordare che fui "dimenticato" al campeggio, in quanto appiedato

 

è stata una bella esperienza, mi ha permesso di conoscere della gente fantastica e, nel contempo, di capire alcuni personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

... lo hanno fatto per anni... non so se è ancora così.

 

non mi pare che ci sia più quel bannaggio

 

 

 

concordo!!! :applauso:

 

quando sono caduto al CTC2005, il 90% dei vespisti è venuto a sincerarsi della mia situazione, ha cercato di tirarmi su con belle parole, ha cercato di darmi una mano nell'operazione, impossibile, di rimettere in strada la mia vespa, insomma tanta bella gente :Ave_2:

 

certo!!! c'è stato un 10% che se n'è fottuto altamente, che si è preoccupato da fare le foto alla mia vespa sul rimorchio ... evidenziando bene il pacco di carta igienica che stava attaccata sul paraurti anteriore, che mi aveva promesso di aiutarmi a trovare una nuova forcella, ma che è scomparsa nel nulla ... che ha ancora la mia marmitta del 200, che gli ha permesso di tornare a casa anche se era "brutta" (la definì così)

 

ed infine, ci tengo a ricordare che fui "dimenticato" al campeggio, in quanto appiedato

 

è stata una bella esperienza, mi ha permesso di conoscere della gente fantastica e, nel contempo, di capire alcuni personaggi

 

 

oh bè, 90%; t'è pure andata bene, con un MC di cui non faccio il nome perchè a livello nazionale non ha colpa, siamo partiti con i siciliani, uno ha bucato di SABATO ORE 12.40, si era dalle parti di Arezzo, ho chiamato Bibo ed è venuto, lui ha chiamato il Cavallini (Guidolavespa) che ha preso il camioncino e s'è caricato il Transalp bucato, li hanno portati tutti da un gommista che era rimasto aperto sino alle 14.00 di SABATO per loro ... hanno ringraziato con una cosina al bar, a me che ho perso la nave per 1/4 d'ora che è partita prima nemmeno uno squillo per sapere se ero vivo o morto e un paio di sciocchezze, di gadget, del raduno a Bibo e al Cavallini li portai io, giusto per dire che ero riconoscente.

Io incontrai il 100% di feccia; chiaramente con quelli non mi ci sono più sentito, figuriamoci poi partire o far raduni con loro in Sicilia, anche se ogni anno organizzano.

Ma loro non sono i soli siculi con cui ho rotto i ponti su due ruote! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
allora il suggerimento l'ho dato io (non mi nascondo) e precisamente era (i volisti non mangiano i bambini).

ovviamente l'intenzione era pura goliardia,perche' da quando son nato odio solo il blucerchiato,e qualsiasi persona che con me condivide la passione per questo pezzo di ferro non puo' e non deve considerarsi "nemica".

....

:applauso::applauso::applauso:

... queste frasi dovresti scriverle a chi considera VR come nemica ... qui su VR non consideriamo nessuno come nemico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...da quando son nato odio solo il blucerchiato,e qualsiasi persona che con me condivide la passione per questo pezzo di ferro non puo' e non deve considerarsi "nemica"...

 

Ma se un sampdoriano è anche vespista fai un trattato di non belligeranza??? :mah::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sono caduto al CTC2005,

 

Me lo ricordo bene, ho incominciato a vedere mutande e calze sulla strada cento metri prima del luogo dell'incidente !!! :roll::roll::roll::risata:

 

E subito dopo io sono caduto da fermo... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso:

... queste frasi dovresti scriverle a chi considera VR come nemica ... qui su VR non consideriamo nessuno come nemico.

:ciao:

 

 

Compare per favore non farmi pesare questa parola...purtroppo la mia poca inventiva ha portato al "nemici" che cmq era puramente ironico.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per completare l'off....:noncisiamo:io ho capito che quello dei vespisti è un mondo fatto di pezzi di merda!:nono:

non vi nascondo che di tutti quelli che ho conosciuto un buon 60% è da buttare...almeno questa è la mia esperienza.:boxing:

credo che sui forum ci sia gente migliore, anche se chiaramente qui ci si gioca la faccia in pubblico...verba volant, scripta manent!!!

forse fanno meno nervi i coglionazzi:azz: che tengono la vespa in salotto o che escono la domenica per prendere un gelato e via a casa senò si sporca:cry:

 

senza offesa per i coglionazzi dei salotti e della domenica!

 

 

 

 

:shock::shock::shock::shock::shock: bella sta faccina....

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originariamente inviato da highlander

quando sono caduto al CTC2005,

 

Me lo ricordo bene, ho incominciato a vedere mutande e calze sulla strada cento metri prima del luogo dell'incidente !!! :roll: :roll: :roll::risata:

 

E subito dopo io sono caduto da fermo... :testate:

 

quella volta, dopo la tua performance acrobatica, hai impostato una velocità di crocera che a stento ti consentiva l'equilibrio su 2 ruote... da buon apprendista di fine colonna (il Maestro è il Gianka) ti sono stato pazientemente alle spalle... scavalcando l'appennino nella nebbia a momenti ti spingevo con un piede sulla targa... ah! quella targa... l'ho avuta davanti tanto a lungo che poi, per dimenticarla, sono entrato in analisi... :-D

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche imbarazzo per il peso e la potenza del PX l'ho effettivamente avuto: era la mia prima uscita in assoluto con una Vespa largeframe, dopo 35 anni in sella al mio 50ino tremarce originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

 

Questa tua affermazione merita delle spiegazioni...

 

 

 

mi è capitato spesso di trovarmi davanti persone spregiudicate e odiose, sboroni, saputelli senza rispetto per le idee altrui o per il lavoro degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato spesso di trovarmi davanti persone spregiudicate e odiose, sboroni, saputelli senza rispetto per le idee altrui o per il lavoro degli altri...

ti stai riferendo a un sottobosco ben preciso di personaggi che bazzicano all'interno, soprattutto, dei vc...i famosi appassionati/restauratori/venditori...quelli che...come te la faccio io la vespa nessuno...quelli che l'originalità inanzitutto...quelli che i pezzi solo piaggio originali( come se li facessero ancora!!!), quelli che, ma come fai a comprare su internet, e se ti fregano???...quelli che 30 km in vespa???...no,no...ho una vertebra incrinata da 15 anni e se sto troppo seduto mi fa male... quelli che non capiscono un cazzo, insomma...:risata:

conosco,conosco...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh anche ma c'è di peggio.

alla fine questi che descrivi possono essere fastidiosi...cmq questi non sono bei discorsi.

sicuramente non sono nemmeno interessanti da leggere, chiudo l'off con un "pensiero positivo..."

che per fortuna c'è tanta gente..come voi e anche i picciotti di vol, che hanno la passione dentro per cui vale la pena sbattersi e fare salti mortali

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh anche ma c'è di peggio.

alla fine questi che descrivi possono essere fastidiosi...cmq questi non sono bei discorsi.

sicuramente non sono nemmeno interessanti da leggere, chiudo l'off con un "pensiero positivo..."

che per fortuna c'è tanta gente..come voi e anche i picciotti di vol, che hanno la passione dentro per cui vale la pena sbattersi e fare salti mortali

compare come non quotarti:mavieni::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SALUBA,ti ringrazio ancora per la tua compagnia al RAID,è stato un piacere conoscerti,come del resto gli altri Siciliani.

Leandro e Giuseppe per il giro turistico del sabato,Francesco per tutta l'organizzazzione,Luca e Ramarro per il giro a Messina sulla via del rientro e i due vespisti di Caltanissetta per la compagnia alla cena della Domenica sera.Mi piacerebbe in futuro ricambiare partecipando ad un giro di VR,per conoscervi meglio e condividere la nostra passione ai viaggi con le nostre beneamate.Qualcuno mi ha già offerto la sua ospitalità che sicuramente prima o poi accetterò (è sottointeso che se vuole passare lui prima dalle mie parti,sarà mio ospite)e ne sono rimasto molto contento.

Ripeto,la cosa più bella è l'amicizia che unisce quasi tutti noi vespisti e ne ho avuto nuovamente conferma nel mio viaggio di ritorno dal RAID (2595KM in 8 giorni) con tappe in varie città (Palermo-Messina-Roma-Arezzo)dove sono stato accolto come un fratello,questo è lo SPIRITO VESPISTICO.

Grazie ancora a tutti,Flavio.

:ciao::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io fino a un anno fa non sapevo cosa fosse vol ma partecipando al raid di casa il "perbacco " sono rimasto esterefatto dall amicizia che lega i volisti veneti con i toscani i romani i torinesi . ho replicato in svizzera e mi sono trovato benissimo ...certo che 1-2 raid non ti fanno entrare nei meccanismi però una volta che ho fraternizzato con alcuni elementi sono stato a casa loro ,mi hanno prestato vespe ,ho cenato assieme al di fuori di internet . sono stato anche alla neuroscorreria e anche se non conoscevo nessuno sono stato accolto benissimo . sarebbe stato bello per me venire al vostro raduno ma la basilicata e lontana dal piemonte , magari in un futuro . la divisione non porta a nulla siamo vespisti dobbiamo volerci bene il buon senso deve prevalere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io fino a un anno fa non sapevo cosa fosse vol ma partecipando al raid di casa il "perbacco " sono rimasto esterefatto dall amicizia che lega i volisti veneti con i toscani i romani i torinesi . ho replicato in svizzera e mi sono trovato benissimo ...certo che 1-2 raid non ti fanno entrare nei meccanismi però una volta che ho fraternizzato con alcuni elementi sono stato a casa loro ,mi hanno prestato vespe ,ho cenato assieme al di fuori di internet . sono stato anche alla neuroscorreria e anche se non conoscevo nessuno sono stato accolto benissimo . sarebbe stato bello per me venire al vostro raduno ma la basilicata e lontana dal piemonte , magari in un futuro . la divisione non porta a nulla siamo vespisti dobbiamo volerci bene il buon senso deve prevalere

 

 

Ciao FRATELLO!!

Alla prossima girata.Flavio.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...