tekko Inviato 3 giugno 2009 - 08:09 Share Inviato 3 giugno 2009 - 08:09 ciao non so se va bene postare qui... allora, io volgio prendere la A2 con il px200 -lunedi 8/6 ho la visita medica -martedi 9/6 consegno i fogli alla motorizzazione -dal 10/7 posso prenotare l'esame di pratica (sbaglio?) dove sta la mia domanda? che l' 11/8 mi scade la patente B !!! ora: -se entro tale data riesco a dare e sperare l'esame pratico per la A2, mi vale anche come rinnovo della B. (giusto???) -se invece non riesco a fare (perchè non ci sono date disponibili) l'esame A2 entro tale data, DEVO fare il rinnovo della B? -se invece faccio l'esame ma non lo supero? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 3 giugno 2009 - 08:22 Share Inviato 3 giugno 2009 - 08:22 credo tu possa fare l'esame i mese e 1 giorno dopo del foglio rosa, prenotarlo non sò se si può fare prima.. l'esame vale anche come rinnovo della B, ora la mia B fatta nel 2003 scade nel 2019 con la B passarlo è una cavolata.. cmq hai sempre 1 mese per poterci riprovare prima che scada la B.. altrimenti devi rinnovare la B o non guidare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 3 giugno 2009 - 08:24 Share Inviato 3 giugno 2009 - 08:24 il rinnovo patente è una cavolata, non ricordo che ho dovuto fare ma in sostanza si tratta di pagare ..... se prendi una nuova patente il "rinnovo" si riferirà alla nuova patente saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 3 giugno 2009 - 08:53 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 08:53 credo tu possa fare l'esame i mese e 1 giorno dopo del foglio rosa, prenotarlo non sò se si può fare prima.. mi sa che non possop renotarlo prima l'esame vale anche come rinnovo della B, ora la mia B fatta nel 2003 scade nel 2019 con la B passarlo è una cavolata.. cmq hai sempre 1 mese per poterci riprovare prima che scada la B.. altrimenti devi rinnovare la B o non guidare.. sia puo sempre capitare di fare una cavolata e bocciare poi la mia paura è che gli esami siano pieni e non ci sia posto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 3 giugno 2009 - 09:06 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 09:06 il rinnovo patente è una cavolata, non ricordo che ho dovuto fare ma in sostanza si tratta di pagare ..... saluti era per non pagare, oltre alla A2, anche il rinnovo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts