Gino_94 Inviato 3 giugno 2009 - 16:37 Share Inviato 3 giugno 2009 - 16:37 Ciao ragazzi,e da un po che entro tutti i giorni in questo forum,e ora mi sono deciso ad iscrivermi, mi chiamo Luigi,e vengo da Napoli...Ho 14 anni, domenica (07/06) ne faccio 15..da poco preso il patentino... Ora sono intenzionato a comprare una vespa...putroppo il mio budjet e molto basso... Ho guardato un po i prezzi,e ho trovato solo PK, al prezzo che posso spendere,ma io preferirei o una special o una di quelle a faro tondo (R,L,N)... Volevo chiedervi subito un consiglio,mi conviene prendere solo il telaio e comprare tutti i pezzi? O mi consigliate di aspettare un occasione, e intanto raccimolare qualche eurino in piu?? Ciao,e grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 giugno 2009 - 16:45 Share Inviato 3 giugno 2009 - 16:45 Benvenuto su VR, credo che anche un PK per iniziare non andrebbe male . Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 giugno 2009 - 16:54 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 16:54 si..ma infatti non ho niente contro i pk... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 3 giugno 2009 - 16:55 Share Inviato 3 giugno 2009 - 16:55 Ciao, benvenuto! Se posso darti un consiglio aspetta un pochino, ultimamente capitano spesso delle special messe bene a 500 euro. Comunque il pk non è affatto male per incominciare. Infine non ti conviene prendere solo il telaio e poi comprare gli altri prezzi, spenderesti sicuramente di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 giugno 2009 - 16:57 Share Inviato 3 giugno 2009 - 16:57 si..ma infatti non ho niente contro i pk... non ho letto bene il post, Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 giugno 2009 - 16:58 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 16:58 preferisco aspettare le special a 500 € allora Mi aiutate a cercare? Cioe se vi capita,prendetemi in considerazione...ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 giugno 2009 - 17:16 Share Inviato 3 giugno 2009 - 17:16 Ciao Gino, devi cercare nel mondo reale per trovare vespe a 500 Euro. In internet purtroppo i prezzi sono più alti. Comunque i prezzi dalle tue parti sono sempre stati alti. Pensa che io quando abitavo a Napoli la 50 L, nel 1991, l'ho venduta a 1.050.000 lire... quelli erano i prezzi in giro... Guarda questa a benevento, fa un po schifo ma restaurata... Piaggio vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Benevento Questa a napoli Vespa special 50 del 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli Questa a salerno Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Salerno ovviamente devi essere disposto a spostarti in regione (e fuori) se vuoi trovare l'occasione della tua vita!! SUBITO.IT CAMPANIA Annunci vespa special VEICOLI Campania tutti Stai anche attento ai numeri di telaio ed al libretto. Fai sempre una scrittura privata tra te e il venditore. Se hai dubbi su qualcosa per quello che possiamo fare a distanza ti aiuteremo. Dai anche una lettura del forum pratiche http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Buona ricerca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 3 giugno 2009 - 17:25 Share Inviato 3 giugno 2009 - 17:25 ciao Gino, ben venuto a bordo di VR, se trovi un pk a pochi euro perché non prenderlo?...sarà la prima vespa di una lunga serie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 3 giugno 2009 - 17:52 Share Inviato 3 giugno 2009 - 17:52 benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 giugno 2009 - 18:12 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 18:12 Grazie delle risposte,e dell accoglienza..io continuo a cercare..e soprattutto di mettere da parte qualcosina in piu..vi tengo informati..ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 giugno 2009 - 18:19 Share Inviato 3 giugno 2009 - 18:19 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 3 giugno 2009 - 19:34 Share Inviato 3 giugno 2009 - 19:34 Ciao Gino ( hai il mio stesso none ) BENVENUTO tra NOI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 giugno 2009 - 19:45 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 19:45 ..grazie ancora per l'accoglienza..sentite ho contattato il ragazzo di benevento via mail..ancora devo avere una risposta... Pero volevo sapere come si puo risolvere a quei buchi che ci sono sulla carrozzeria...dico è una cosa che si puo fare anche facilmente o si deve per forza portare dal carrozziere?? Quanto mi costerebbe piu o meno..?? Mi sapete dire anche il prezzo del serbatoio e del contachilometri?? Scusate per tutte queste domande.. questa è la vespa: Piaggio vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Benevento Grazie infinite in anticipo per le risposte.. Ciao! p.s: mica per queste domande devo aprire una nuova discussione?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 3 giugno 2009 - 19:50 Share Inviato 3 giugno 2009 - 19:50 Benvenuto su VR. Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts