Vai al contenuto

Aiuto,prezzi e consigli!

Gino_94
 Share

Recommended Posts

Ho aperto in un altro topic visto che non è piu presentazioni..ma non sapevo dove metterlo,mi scuso se ho sbagliato categoria...sentite ho contattato il ragazzo di benevento via mail..ancora devo avere una risposta...

Pero volevo sapere come si puo risolvere a quei buchi che ci sono sulla carrozzeria...dico è una cosa che si puo fare anche facilmente o si deve per forza portare dal carrozziere??

Quanto mi costerebbe piu o meno..??

Mi sapete dire anche il prezzo del serbatoio e del contachilometri??

Scusate per tutte queste domande..

questa è la vespa:

http://www.subito.it/piaggio-vespa-50-special-benevento-6150036.htm

Grazie infinite in anticipo per le risposte..

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per questa vespa non spenderei 50 euro...

per qualche euro in più trovi 5o messi molto molto meglio e pure coi documenti...fidati...prorpio su Subito ne trovi...

per questa spendi 450 euro e non hai niente....dal carrozziere deve andarci per forza...è messa proprio male...con 700/800euro trovi dei 50 che sono una meraviglia...fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami la domanda....ma perchè non va lui a fare la denuncia di smarrimento ai Carabinieri ? in questo modo potresti cominciare le pratiche per un nuovo libretto in tutta tranquillità....magari con un scrittura privata di compravendita....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho fatto due conti..non mi conviene per niente..ho chiamato invece quello di battipaglia,la vespa e in perfette condizioni,libretto originale,completa..mi ha detto che se sono interessato e disposto a scendere fino a 700..gli ho chiesto un po di tempo..ma penso che non trovo di meglio a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti