guido2009 Inviato 5 giugno 2009 - 07:14 Share Inviato 5 giugno 2009 - 07:14 per smontare non serve la chiave dinamometrica, semmai procurati un estrattore volano, altri attrezzi particolari ti saranno suggeriti da vespisti più esperti di me ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 giugno 2009 - 06:50 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2009 - 06:50 Ti serve anche la chiave a castello per il dado della frizione. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luvol Inviato 7 giugno 2009 - 23:47 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 23:47 Grazie! Cerchero' di reperire i vari attrezzi..Perche' dopo 30 minuti che giro a ritmi medio alti la vespa inizia ad avere saltuariamente difficolta' a prendere giri e sembra scarburata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 giugno 2009 - 00:03 Share Inviato 8 giugno 2009 - 00:03 io ti consiglio di far così per prima cosa trovati dei barattoletti tipo yogurt o bicchiere di carta per dividere la minuteria per sezioni togli tutto il blocco motore da sotto la vespa, prima di cominciare devi togliere tutti i collegamenti tra motore e telaio, quindi 1.cavo gas e starter 2 impianto elettrico 3.cavi cambio frizione e freno posteriore 4. tubo olio e benzina dopodichè devi il dad osul lato sinistro della vespa(quello che tiene il perno in cui si infulcra il motore) poi stacchi l'ammortizzatore e il blocco viene via col blocco in mano cominci a levare tutti gli accessori (il copriventola e il coperchio del carburo li hai levati per scollegare l'impianto e il tubo benzina) togli il carburo, la scatola, il volano, lo statore (segnati la posizione con un pennarello) la pedivella il cilindroil tamburo, il piatto portaganasce e la frizione (ti serve una chiave a castello) poi comincia ad aprire i dadi dei prigionieri e scoppia i carter. ricordati di dividere la minuteria e di fare un sacco di foto, ad ogni passo, ti torneranno utili, fidati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luvol Inviato 8 giugno 2009 - 00:12 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 00:12 GRAZIE LEO! E per il calo di prestazioni cosa dite? Puo essere la candela troppo calda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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