Vai al contenuto

Restauro Cicciasbomba (p200e sbomballata......)

MrOizo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

...già fatto! si tratta di un malossone 210 rifasato per andare bene ai bassi.....vedremo che spunta....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

già, anche abbastanza raro, tabacco, max meyer 3003....

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore fantasticooooo!!!!:orrore:

e il motore....che dire....non ti conosco personalemte ma seguo attentamente i tuoi interventi, dato che sono forse e dico forse in procinto prendere un PX, e posso solo dire che ne sai proprio tanto tanto!!!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

ok, vedo se questo pomeriggio riesco a fare qualche passettino in avanti e posto qualche foto......aufff che caldo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ecco a che punto sono....

100_0912.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO

mi servirebbe un'info cioè...

ieri sono andato al colorificio a ritirare il blu per la special, e dato che ero lì ho chiesto se gli risultava un colore denominato (Tabacco 3003M) il tizio si è messo a smanettare al pc e gli risulta con quella sigla dal database max mayer un "Orange 3003M" :mah: :mah: :mah:

Ha chiamato il sig Max Mayer il quale non sapeva niente di un color tabacco nell'80, ma ne ha tirato fuori uno del '96 (mi sembra)

Probabilmente "Orange 3003M" è il "Tabacco 3003M" ma vorrei essere più che sicuro, quindi, torniamo alla domanda, non è che avresti il codice 1.298.XXXX o quel che è?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
CIAO

mi servirebbe un'info cioè...

ieri sono andato al colorificio a ritirare il blu per la special, e dato che ero lì ho chiesto se gli risultava un colore denominato (Tabacco 3003M) il tizio si è messo a smanettare al pc e gli risulta con quella sigla dal database max mayer un "Orange 3003M" :mah: :mah: :mah:

Ha chiamato il sig Max Mayer il quale non sapeva niente di un color tabacco nell'80, ma ne ha tirato fuori uno del '96 (mi sembra)

Probabilmente "Orange 3003M" è il "Tabacco 3003M" ma vorrei essere più che sicuro, quindi, torniamo alla domanda, non è che avresti il codice 1.298.XXXX o quel che è?

GRAZIE

guarda, il colore è proprio tabacco 3003M e non esiste alcun codice con la vecchia catalogazione, cioè con il 1298 davanti.....il colore è del 1979 e mi pare che in alternativa c'è il codice tabacco PIA 3/3.... anche per me è stata un'impresa trovarlo, fortunatamente ho trovato un tizio paziente al colorificio che, scartabellando fra vecchi cataloghi, facendo un paio di telefonate e consultando un sito sul pc, col mio aiuto, è riuscito a trovare il colore;vedi, nel mio caso è stato determinante il fatto che io ricordassi esattamente il colore, per cui appena me l'ha fatto vedere, non ho avuto dubbi....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

ma secondo te questo "Orange 3003M" vespa '80 MaxMayer sarà quello giusto?

Ha chiamato il sig. Max Mayer in persona il quale non sapeva niente, dice che come 3003M c'è solo quello

Ma in definitiva il tuo dalle foto che hai messo, è più orange o più tabacco/marrone?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
GRAZIE

ma secondo te questo "Orange 3003M" vespa '80 MaxMayer sarà quello giusto?

Ha chiamato il sig. Max Mayer in persona il quale non sapeva niente, dice che come 3003M c'è solo quello

Ma in definitiva il tuo dalle foto che hai messo, è più orange o più tabacco/marrone?

...non ti so dire nulla su questo orange.....l'ultima foto che ho messo riproduce il colore abbastanza fedelmente....è un misto......solo forzando si può definire orange....

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

Tanto ora l'ho sistemata per questo periodo, il restauro sarà fatto più in là.

Se poi quando aggiorni con foto, ne metti una fatta bene in esterno, che ad occhio ti sembra venuta bene, mi avverti, così vado con la stampa dal colorificio. Poi se passi e chiedi dove cavolo ha trovato il codice, mi faresti un favore.

GRAZIE ANCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Ciao ragazzi anche io sono interessato a questo colore della vespa. Dopo lunghe ricerche è venuto fuori che il mio mitico vespone dovrebbe essere di un tabacco 3003M. Sono intenzionato a fare un restauro profondo della vespa e, quindi, anche a riverniciarla.

MrOizo non è che hai altre foto della tua vespa da postare???

Link al commento
Condividi su altri siti