cicerone Inviato 4 giugno 2009 - 10:54 Share Inviato 4 giugno 2009 - 10:54 Ciao a tutti! Volevo domandarvi un parere...siccome ho intenzione di sostituire tra non molto gli ammorizzatori al mio px my (sia ant che post) volevo chiedervi secondo voi quali sono i migliori..Premetto che ho intenzione di rimontare il tipo originale (senza passare a bitubo, regolabli, a gas o ad aria ecc..): lasciando da parte la possibilità di prenderli originali alla PIaggio (costano un bottto:crazy:), che marca mi consigliereste (che siano validi e sicuri)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 giugno 2009 - 10:57 Share Inviato 4 giugno 2009 - 10:57 chiedi a paolone, è lo spacciatore di ammortizzatore ufficiali...ahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 giugno 2009 - 11:04 Share Inviato 4 giugno 2009 - 11:04 Paki ha detto che non vuole regolabili quindi quelli di Paolone non vanno bene!! In ogni caso se hai intenzione di prendere uno tipo originale, l'unico consiglio che posso darti è che fanno più o meno schifo tutti allo stesso modo!! Prendi un bel regolabile da Paolone e vai tranquillo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts