Brucolina Inviato 4 giugno 2009 - 13:05 Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:05 Salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un po' di consigli per la realizzazione di una vespa special diciamo un po' estrema.. Partiamo dal fatto che ho tre vespe special:una completamente originale, una tutta rimessa con motore 100 poline ed una rimessa una decina di anni fa con la quale ora vorrei "giocare un po'". Per il motore non ho grandi problemi 150 polini carburatore 24\24 albero motore et3 marmitta polini.. insomma bella pompata ma non proprio esasperata.. Quello che mi serve è un consiglio sull'estetica e la ciclistica,non voglio tagliare o modificare la carrozzeria ma bensì incattivirla con piccoli particolari (deve rimanere una vespa) Qualcuno conosce un modo per montare fari e contagiri a led? Purtroppo in elettronica non sono esageratamente ferrato.. Allora sono qui che aspetto qualsiasi consiglio e suggerimento.. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 giugno 2009 - 13:10 Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:10 Ciao Brucolina, benvenuto du VR! Se per il motore sei apposto purtroppo per te non sono di grande aiuto . Per contagiri e modifiche elettroniche ci sono varie discussioni a riguardo proprio in questa sezione del forum, scorri le pagine e vedrai che trovi sicuramente qualche spunto interesante. p.s. 130, non 150... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brucolina Inviato 4 giugno 2009 - 13:15 Autore Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:15 Ciao.. adesso cerco un po' in giro.. Perchè non 150? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 giugno 2009 - 13:17 Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:17 Ciao.. adesso cerco un po' in giro.. Perchè non 150? Perché il polini per l'ET3 é 130cc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brucolina Inviato 4 giugno 2009 - 13:21 Autore Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:21 è vero.. allora mi sa che non è polini.. ce l'ha un mio amico meccanico lì che mi aspetta e sono sicuro che è 150.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 giugno 2009 - 13:30 Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:30 è vero.. allora mi sa che non è polini.. ce l'ha un mio amico meccanico lì che mi aspetta e sono sicuro che è 150.. :noncisiamo: Ne dubito, leggi la seguente discussione... http://www.vesparesources.com/tuning/15327-cilindro-massimo-su-small-frame-quale-e.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brucolina Inviato 4 giugno 2009 - 13:41 Autore Share Inviato 4 giugno 2009 - 13:41 stasera mi informo meglio, ma credo che sia 150.. non sò di che marca cmq ora sono curioso e ti farò sapere.. Per il contagiri led ho guardato un po' nel forum ma non ho trovato niente.. qualcuno ha suggerimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts