maurix Inviato 24 marzo 2007 - 18:14 Share Inviato 24 marzo 2007 - 18:14 Visto che i due giorni dopo il raduno Vr per alcuni è festa (ponte 1 maggio), chi sarebbe disposto a rimanere a cazzeggiare a Roma anche il 30 aprile e il 1 Maggio? Magari continuando a pernottare nei bungalow... io l'ho buttata li, vediamo che ne pensate! Visto che devo fare tutta quella strada (almeno x quanto mi riguarda), tanto vale che rimango e mi visito un po roma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 marzo 2007 - 18:26 Share Inviato 24 marzo 2007 - 18:26 L'idea è interessante ma la mia ragazza il primo ed il 2 è impegnata con una ragazza, e rispettiva famiglia, che si sposa il 2 maggio, quindi per me, negativo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 24 marzo 2007 - 18:31 Share Inviato 24 marzo 2007 - 18:31 Chi parte dalla puglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 24 marzo 2007 - 18:33 Share Inviato 24 marzo 2007 - 18:33 immagino Anton che è di Corato. Io sono di ANDRIA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 marzo 2007 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2007 - 19:21 Ciao e benvenuto saliddo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2007 - 21:38 Share Inviato 24 marzo 2007 - 21:38 benvenuto saliddo!!1 c'è un bel gruppetto che parte dalla Puglia amici pugliesi tenetelo aggiornato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 24 marzo 2007 - 21:42 Autore Share Inviato 24 marzo 2007 - 21:42 benvenuto saliddo!!1 c'è un bel gruppetto che parte dalla Puglia amici pugliesi tenetelo aggiornato Io è sicuro che partecipo, però vengo in Multipla fino a Roma poichè la zavorra non se la sente di fare tutta quella strada in vespa... c'ha raggione, non è abituata ancora (l'ho fatta spaventare al raduno cittadino dove abbiamo partecipato entrambi su una pk con sellino monoposto... vi lascio immaginare i dolori)! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 marzo 2007 - 07:16 Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:16 Cià ste a duic!!! Ma ciò d cap over over. 6 anni di ITIS Jannuzzi. Benvenuto saliddo. Che piacere incontrarti qui. La lista dei pugliesi, per non dire baresi, cresce in maniera esponenziale, si si.Benvenuto su VR.com e buona permanenza. Torna a trovarci, non te ne pentirai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 25 marzo 2007 - 07:37 Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:37 Ciao Saliddo... Benvenuto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 07:39 ADMIN Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:39 Per quanto riguarda il discorso di maurix in effetti e' una cosa a cui abbiamo pensato e i bungalow"dovrebbero" essere disponibili dato che siamo in bassa stagione. Chiaramente sapendolo in anticipo la cosa e' piu' sicura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 07:42 ADMIN Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:42 Benvenuto a saliddo, ormai la famiglia dei pugliesi cresce a vista d'occhio! Se questa estate come quasi tutti gli anni scendo con Maria a Maruggio per la solita settimana di mare, possiamo organizzare un miniVRaduno pugliese di una notte di mezza estate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 marzo 2007 - 07:43 Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:43 Quest'anno farò di tutto per esserci. Lo scorso anno per svariati motivi fui assente, quest'anno ci si può incontrare, molto volentieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 07:46 Autore Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:46 Per quanto riguarda il discorso di maurix in effetti e' una cosa a cui abbiamo pensato e i bungalow"dovrebbero" essere disponibili dato che siamo in bassa stagione. Chiaramente sapendolo in anticipo la cosa e' piu' sicura. si puo promuovere in qualche modo questa iniziativa? Farsi un giro in gruppo dentro roma dev'essere una figata... PS: c'è pericolo che qualche romano si carichi la mia vespa, o son gente per bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 07:52 ADMIN Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:52 Mi dicono che Roma e' praticamente blindata per gli euro 0 ma bisogna sentire i romani e capire bene dove si puo' o non puo' circolare. Beccarsi una bella multa o il sequestro della Vespa sarebbe davvero spiacevole. A Roma le Vespe te le tirano dietro adesso, figurati se le rubano! Il catenone pero' portatelo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 07:53 Autore Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:53 Mi dicono che Roma e' praticamente blindata per gli euro 0 ma bisogna sentire i romani e capire bene dove si puo' o non puo' circolare.Beccarsi una bella multa o il sequestro della Vespa sarebbe davvero spiacevole. A Roma le Vespe te le tirano dietro adesso, figurati se le rubano! Il catenone pero' portatelo! Dove trovo queste info, marco? La mia è iscritta all'FMI, cambia poco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 25 marzo 2007 - 07:55 Share Inviato 25 marzo 2007 - 07:55 Io per il motivo detto ieri, domani mattina saprò al 100% se posso venire; per ora la mia presenza è appesa a un filo....!!! Per quanto riguarda la proposta di maurizio, ci si può fare un pnsierino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 08:02 ADMIN Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 08:02 Mi dicono che Roma e' praticamente blindata per gli euro 0 ma bisogna sentire i romani e capire bene dove si puo' o non puo' circolare.Beccarsi una bella multa o il sequestro della Vespa sarebbe davvero spiacevole. A Roma le Vespe te le tirano dietro adesso, figurati se le rubano! Il catenone pero' portatelo! Dove trovo queste info, marco? La mia è iscritta all'FMI, cambia poco? Aspettiamo che si alzi Francesco, lui ne sa di piu', o magari oizirbaf che e' un romano romano de roma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 25 marzo 2007 - 08:23 Share Inviato 25 marzo 2007 - 08:23 Benvenuto a saliddo, ormai la famiglia dei pugliesi cresce a vista d'occhio! Se questa estate come quasi tutti gli anni scendo con Maria a Maruggio per la solita settimana di mare, possiamo organizzare un miniVRaduno pugliese di una notte di mezza estate! ma perchè anche tu stai a Campomarino?pensa che ci sono ogni anno,perchè mia madre ha due case e ci vado dal "90.Peccato che ha appena venduto quella al seminario che fittava in estate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 09:25 Autore Share Inviato 25 marzo 2007 - 09:25 Sono previste le seguenti deroghe "temporanee": - fino al 31 ottobre 2007 sono derogati dal divieto i suddetti veicoli il cui conducente sia residente all'interno della ZTL-Anello ferroviario. - fino al 31 dicembre 2009 sono derogati dal divieto i ciclomotori e motoveicoli a due, tre e quattro ruote dotati di motore a quattro tempi non conformi alla direttiva 97/24/CE e successive. Il divieto di circolazione non si applica: a) ai ciclomotori e motoveicoli a due, tre e quattro ruote, non conformi alla direttiva 97/24/CE e successive, muniti del contrassegno per minorati fisici previsto dal D.P.R. 503 del 24 luglio 1996; b) ai motoveicoli di interesse storico o collezionistico (cosiddetti"motoveicoli storici") iscritti ad uno dei registri di cui all'art. 60 del D. Lgs.n. 285/1992 e s.m.i. (Nuovo codice della strada), rispondenti ai requisiti stabiliti dall'art. 215 del D.P.R. n. 495/1992 e s.m.i. (Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo codice della strada). preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 25 marzo 2007 - 10:08 Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:08 Grazie a tutti ragazzi per l'accoglienza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 25 marzo 2007 - 10:10 Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:10 Grande l'idea del mini raduno pugliese!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 25 marzo 2007 - 10:17 Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:17 mi chiedevo,ma il forum soci vesparesources è attivo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 marzo 2007 - 10:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2007 - 10:51 Benvenuto su VR, Saliddo! mi chiedevo,ma il forum soci vesparesources è attivo? Sì, vi hanno accesso i tesserati VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2007 - 13:17 Share Inviato 25 marzo 2007 - 13:17 .....preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi? purtroppo si!!! in parole povere: entri nell'anello ferroviario solo se hai una vespa euro 1 o iscritta al registro storico, altrimenti è off-limits il problema per noi di fuori è capire qual'è "l'anello ferroviario" purtroppo non è facile da capire, ci sono un sacco di divieti che dicono che da lì inizia st'anello, ma sulle strade prinicpali, se ti infili in una secondaria sei fregato!!! oirzibaf ha le idee più chiare, ed anche marx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 13:20 Autore Share Inviato 25 marzo 2007 - 13:20 .....preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi? purtroppo si!!! in parole povere: entri nell'anello ferroviario solo se hai una vespa euro 1 o iscritta al registro storico, altrimenti è off-limits il problema per noi di fuori è capire qual'è "l'anello ferroviario" purtroppo non è facile da capire, ci sono un sacco di divieti che dicono che da lì inizia st'anello, ma sulle strade prinicpali, se ti infili in una secondaria sei fregato!!! oirzibaf ha le idee più chiare, ed anche marx Io c'ho l'iscrizione all'fmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts