Vai al contenuto

Proposta raduno VR

maurix
 Share

Recommended Posts

Visto che i due giorni dopo il raduno Vr per alcuni è festa (ponte 1 maggio), chi sarebbe disposto a rimanere a cazzeggiare a Roma anche il 30 aprile e il 1 Maggio?

Magari continuando a pernottare nei bungalow...

io l'ho buttata li, vediamo che ne pensate!

Visto che devo fare tutta quella strada (almeno x quanto mi riguarda), tanto vale che rimango e mi visito un po roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao e benvenuto saliddo!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto saliddo!!1 :D

c'è un bel gruppetto che parte dalla Puglia

amici pugliesi tenetelo aggiornato

Io è sicuro che partecipo, però vengo in Multipla fino a Roma poichè la zavorra non se la sente di fare tutta quella strada in vespa... c'ha raggione, non è abituata ancora (l'ho fatta spaventare al raduno cittadino dove abbiamo partecipato entrambi su una pk con sellino monoposto... vi lascio immaginare i dolori)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià ste a duic!!!

Ma ciò d cap over over.

6 anni di ITIS Jannuzzi.

Benvenuto saliddo.

Che piacere incontrarti qui.

La lista dei pugliesi, per non dire baresi, cresce in maniera esponenziale, si si.Benvenuto su VR.com e buona permanenza.

Torna a trovarci, non te ne pentirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Per quanto riguarda il discorso di maurix in effetti e' una cosa a cui abbiamo pensato e i bungalow"dovrebbero" essere disponibili dato che siamo in bassa stagione.

Chiaramente sapendolo in anticipo la cosa e' piu' sicura. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Benvenuto a saliddo, ormai la famiglia dei pugliesi cresce a vista d'occhio! :-)

Se questa estate come quasi tutti gli anni scendo con Maria a Maruggio per la solita settimana di mare, possiamo organizzare un miniVRaduno pugliese di una notte di mezza estate! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso di maurix in effetti e' una cosa a cui abbiamo pensato e i bungalow"dovrebbero" essere disponibili dato che siamo in bassa stagione.

Chiaramente sapendolo in anticipo la cosa e' piu' sicura. ;-)

si puo promuovere in qualche modo questa iniziativa?

Farsi un giro in gruppo dentro roma dev'essere una figata...

PS: c'è pericolo che qualche romano si carichi la mia vespa, o son gente per bene? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi dicono che Roma e' praticamente blindata per gli euro 0 ma bisogna sentire i romani e capire bene dove si puo' o non puo' circolare.

Beccarsi una bella multa o il sequestro della Vespa sarebbe davvero spiacevole.

A Roma le Vespe te le tirano dietro adesso, figurati se le rubano!

Il catenone pero' portatelo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che Roma e' praticamente blindata per gli euro 0 ma bisogna sentire i romani e capire bene dove si puo' o non puo' circolare.

Dove trovo queste info, marco?

La mia è iscritta all'FMI, cambia poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Dove trovo queste info, marco?

La mia è iscritta all'FMI, cambia poco?

Aspettiamo che si alzi Francesco, lui ne sa di piu', o magari oizirbaf che e' un romano romano de roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a saliddo, ormai la famiglia dei pugliesi cresce a vista d'occhio! :-)

Se questa estate come quasi tutti gli anni scendo con Maria a Maruggio per la solita settimana di mare, possiamo organizzare un miniVRaduno pugliese di una notte di mezza estate! ;-)

ma perchè anche tu stai a Campomarino?pensa che ci sono ogni anno,perchè mia madre ha due case e ci vado dal "90.Peccato che ha appena venduto quella al seminario che fittava in estate!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono previste le seguenti deroghe "temporanee":

- fino al 31 ottobre 2007 sono derogati dal divieto i suddetti veicoli il cui conducente sia residente all'interno della ZTL-Anello ferroviario.

- fino al 31 dicembre 2009 sono derogati dal divieto i ciclomotori e motoveicoli a due, tre e quattro ruote dotati di motore a quattro tempi non conformi alla direttiva 97/24/CE e successive.

Il divieto di circolazione non si applica:

a) ai ciclomotori e motoveicoli a due, tre e quattro ruote, non conformi alla direttiva 97/24/CE e successive, muniti del contrassegno per minorati fisici previsto dal D.P.R. 503 del 24 luglio 1996;

b) ai motoveicoli di interesse storico o collezionistico (cosiddetti"motoveicoli storici") iscritti ad uno dei registri di cui all'art. 60 del D. Lgs.n. 285/1992 e s.m.i. (Nuovo codice della strada), rispondenti ai requisiti stabiliti dall'art. 215 del D.P.R. n. 495/1992 e s.m.i. (Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo codice della strada).

preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto su VR, Saliddo!

mi chiedevo,ma il forum soci vesparesources è attivo?

Sì, vi hanno accesso i tesserati VR ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi?

purtroppo si!!!

in parole povere: entri nell'anello ferroviario solo se hai una vespa euro 1 o iscritta al registro storico, altrimenti è off-limits

il problema per noi di fuori è capire qual'è "l'anello ferroviario" purtroppo non è facile da capire, ci sono un sacco di divieti che dicono che da lì inizia st'anello, ma sulle strade prinicpali, se ti infili in una secondaria sei fregato!!!

oirzibaf ha le idee più chiare, ed anche marx

Link al commento
Condividi su altri siti

.....preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi?

purtroppo si!!!

in parole povere: entri nell'anello ferroviario solo se hai una vespa euro 1 o iscritta al registro storico, altrimenti è off-limits

il problema per noi di fuori è capire qual'è "l'anello ferroviario" purtroppo non è facile da capire, ci sono un sacco di divieti che dicono che da lì inizia st'anello, ma sulle strade prinicpali, se ti infili in una secondaria sei fregato!!!

oirzibaf ha le idee più chiare, ed anche marx

Io c'ho l'iscrizione all'fmi! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti