highlander Inviato 25 marzo 2007 - 13:47 Share Inviato 25 marzo 2007 - 13:47 Io c'ho l'iscrizione all'fmi! allora vai dove vuoi!!!! a meno che non ci sia una giornata "ecologica" quindi ricordati di portarti dietro la documentazione comprovante l'iscrizione del veicolo al registro storico ..... se poi trovi quale pizzardone troppo solerte ti aiuto a fare il ricorso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 25 marzo 2007 - 13:48 Autore Share Inviato 25 marzo 2007 - 13:48 Io c'ho l'iscrizione all'fmi! allora vai dove vuoi!!!! a meno che non ci sia una giornata "ecologica" quindi ricordati di portarti dietro la documentazione comprovante l'iscrizione del veicolo al registro storico ..... se poi trovi quale pizzardone troppo solerte ti aiuto a fare il ricorso ma devo portarmi l'originale, o è sufficiente una fotocopia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 25 marzo 2007 - 14:58 Share Inviato 25 marzo 2007 - 14:58 io sono tesserato a VR ma non riesco ad accedere al forum soci VR. Come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2007 - 15:54 Share Inviato 25 marzo 2007 - 15:54 ma devo portarmi l'originale, o è sufficiente una fotocopia? io onestamente mi porterei l'originale, piuttosto che rischiare 70 neuri di multa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 marzo 2007 - 15:55 Share Inviato 25 marzo 2007 - 15:55 io sono tesserato a VR ma non riesco ad accedere al forum soci VR. Come si fa? manda un mp a Marco-Horusbird ha lui le "chiavi" di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 25 marzo 2007 - 16:04 ADMIN Administrators Share Inviato 25 marzo 2007 - 16:04 io sono tesserato a VR ma non riesco ad accedere al forum soci VR. Come si fa? Verifica adesso. Pur essendo una procedura che dovrei automatizzare non sempre mi ricordo di abilitare l'accesso al forum ai neo soci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 marzo 2007 - 21:44 Share Inviato 26 marzo 2007 - 21:44 .....preso dal sito del comune di roma.... posso fidarmi? purtroppo si!!! in parole povere: entri nell'anello ferroviario solo se hai una vespa euro 1 o iscritta al registro storico, altrimenti è off-limits il problema per noi di fuori è capire qual'è "l'anello ferroviario" purtroppo non è facile da capire, ci sono un sacco di divieti che dicono che da lì inizia st'anello, ma sulle strade prinicpali, se ti infili in una secondaria sei fregato!!! oirzibaf ha le idee più chiare, ed anche marx premessa : io mi sono fatto 313 km all'andata e 313 al ritorno e un giro me lo sarei fatto, avrei rischiato perchè un ragazzo con un 50 l'hanno fermato ad un incrocio davanti a me (subito oltre la fascia verde) e multato, ma onestamente io e soprattutto la mia zavorra non avremmo saputo resistere. con un minimo di accortezza diciamo che te la puoi pure cavare, ma ovviamente rischi , io avrei girato nel primo pomeriggio del sabato di Italia-Irlanda , i vigili in giro c'erano, avrei evitato troppo di girargli sotto il naso, quando possibile agli incroci sarei passato "coperto" da auto o altri due ruote, insomma diciamo che a fermare non mi avrebbero fermato ma magari la Cosa sarebbe stata meno riconoscibile e soprattutto il giro lo fai ma lo stress sarebbe cmq forte. quanto all'anello (che non è un anello ma è una U) per quanto possa sembrare impossibile la migliore rappresentazione l'ho trovata sotto la metro, dove c'è proprio l'anello sovrapposto alla cartina.. in ogni caso se non sei di Roma e prendi una traversa sei perduto, non capirai se sei dentro o fuori. in ogni caso su http://www.poigps.com ci sono le mappe con gli accessi sia dell'anello che della zona verde preclusa nei gionri di maggiore inquinamento (che è molto + estesa dell'anello), ma ovviamente serve almeno uno col tomtom o simili. qui troverete molte info e anche molte cazzate.. http://www.assessoratoambiente.it/index.php?option=com_content&task=view&id=375&Itemid=44 la cartina sotto viene da lì. occhio che se vi beccano sono 70 euro e altri 70 se siete senza bollino blu quanto a quest'ultimo non so se necessiti su mezzi FMI e se vada bene quello rilasciato in altre città... per fare i fatti miei sia il giovedì che il venerdì ho fatto giri assurdi per restare fuori dalla zona verde visto che in giornate particolari gli euro 0 sono banditi anche da lì. controllate il sito perchè decidono dalla mattina alla sera, ed High ne sa qualcosa ciao p.s. spero di riuscire ad aggregarmi anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 27 marzo 2007 - 08:18 Share Inviato 27 marzo 2007 - 08:18 io sono tesserato a VR ma non riesco ad accedere al forum soci VR. Come si fa? Verifica adesso. Pur essendo una procedura che dovrei automatizzare non sempre mi ricordo di abilitare l'accesso al forum ai neo soci. Tutto ok.GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts