pierandrea81 Inviato 4 giugno 2009 - 17:23 Share Inviato 4 giugno 2009 - 17:23 Scusatemi,La shell vpower con olio al 3 va bene per il px 125?é vero che toglie le incrostazioni e lubrifica bene????Perchè ha aperto un nuovo distributore vicino casa mia e avevo intenzione di provarla. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 4 giugno 2009 - 17:27 Share Inviato 4 giugno 2009 - 17:27 La mia Px col pieno di Vpower batte in testa, devo almeno fare metà e metà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 giugno 2009 - 21:52 Share Inviato 5 giugno 2009 - 21:52 Vuoi il mio parere ? soldi sprecati , specialmente su un motore Vespa .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 5 giugno 2009 - 22:05 Share Inviato 5 giugno 2009 - 22:05 Io l'avevo provata sulla mia 50 special quando avevo il 130 Zirri.... Allora era a 98 ottani, adesso penso sia a 100... Comunque non mi cambiava assolutamente niente di niente... Quoto guabixx..... soldi sprecati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 9 giugno 2009 - 21:23 Share Inviato 9 giugno 2009 - 21:23 Lascia perdere con la compressione di un motore vespa non elaborato i 100 ottani non servono praticamente a niente. Butteresti solo dei quattrini..e non pochi visto quel che costa la Shell Vpower. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 9 giugno 2009 - 21:26 Autore Share Inviato 9 giugno 2009 - 21:26 Ok grazi a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 9 giugno 2009 - 21:27 Share Inviato 9 giugno 2009 - 21:27 Scusatemi,La shell vpower con olio al 3 va bene per il px 125?é vero che toglie le incrostazioni e lubrifica bene????Perchè ha aperto un nuovo distributore vicino casa mia e avevo intenzione di provarla.Ciao se usi il sintetico 100% va benissimo al 2... un po' di differenza si sente ma conta che per ottenere i benefici del Vpower devi avere l'iniezione elettronica, dato che è stata sviluppata solo per questo tipo di motori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 giugno 2009 - 21:28 Share Inviato 9 giugno 2009 - 21:28 Anch'io quoto tutti quanti sopra....usata sul 200 per un po' e poi abbandonata senza rimpianti. Riccardo PS hai un motivo particolare per fare la miscela al 3% ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 9 giugno 2009 - 23:06 Share Inviato 9 giugno 2009 - 23:06 La V power (come anche la blu super da 98 ottani) e' soltanto additivata con detergenti vari che servono appunto a pulire sia i fori degli iniettori sia condotti e camera di scoppio di motori prevalentemente 4T oltre che ad iniezione !! La quantita' di ottani in piu' serve solo su motori con pistoni ad alta compressione ...quasi al limite della fisica .....dove le benzine normali causerebbero detonazioni inopportune !! L'ho provata per un po' sul mostro ... la differenza si sente piu' per un fattore di fluidita' ...consumi (ridotti) ... e carburazione (miglior potere detonante) ...si "dice" che a lungo andare abbia anche miracolosi poteri detergenti...ma su una qualsivoglia moto che necessita di una pulita interna ... vuoi o nn vuoi passi a lucidare teste e condotti (ti costa meno di 40 mila km di v power :D) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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