Vai al contenuto

Shell Vpower

pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Scusatemi,La shell vpower con olio al 3 va bene per il px 125?é vero che toglie le incrostazioni e lubrifica bene????Perchè ha aperto un nuovo distributore vicino casa mia e avevo intenzione di provarla.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo provata sulla mia 50 special quando avevo il 130 Zirri....

Allora era a 98 ottani, adesso penso sia a 100...

Comunque non mi cambiava assolutamente niente di niente...

Quoto guabixx..... soldi sprecati...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere con la compressione di un motore vespa non elaborato i 100 ottani non servono praticamente a niente. Butteresti solo dei quattrini..e non pochi visto quel che costa la Shell Vpower.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi,La shell vpower con olio al 3 va bene per il px 125?é vero che toglie le incrostazioni e lubrifica bene????Perchè ha aperto un nuovo distributore vicino casa mia e avevo intenzione di provarla.

Ciao

se usi il sintetico 100% va benissimo al 2...

un po' di differenza si sente ma conta che per ottenere i benefici del Vpower devi avere l'iniezione elettronica, dato che è stata sviluppata solo per questo tipo di motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La V power (come anche la blu super da 98 ottani) e' soltanto additivata con detergenti vari che servono appunto a pulire sia i fori degli iniettori sia condotti e camera di scoppio di motori prevalentemente 4T oltre che ad iniezione !! La quantita' di ottani in piu' serve solo su motori con pistoni ad alta compressione ...quasi al limite della fisica .....dove le benzine normali causerebbero detonazioni inopportune !!

L'ho provata per un po' sul mostro ... la differenza si sente piu' per un fattore di fluidita' ...consumi (ridotti) ... e carburazione (miglior potere detonante) ...si "dice" che a lungo andare abbia anche miracolosi poteri detergenti...ma su una qualsivoglia moto che necessita di una pulita interna ... vuoi o nn vuoi passi a lucidare teste e condotti (ti costa meno di 40 mila km di v power :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti