Vai al contenuto

Club degli Amici dei Benzinai dei 3Mari

Tormento
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Stori incredibili!!!!

Tormento però gli hai beccati proprio tutti te!!!!:testate::testate:

Lollo, io ho avuto il piacere di conoscere Tormento al VRaduno di quest'anno. Che se te le raccontava di persona ti pisc..vi adosso dal ridere:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosita', ma voi il tts quando lo pagate?

al momento dell'acquisto, è ovvio!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

niente niente fai il benzinaio??

:risata::risata::risata::sbonk::sbonk::sbonk: mi sono pisciato sotto quando l'ho letta questa...

il top dei benzinai l'ho trovato in zona foggia quando all'andata al VRaduno di Campomarino alla nostra richiesta di lasciare lo spazio per l'olio il tipo ha inondato prima la vespa di domenico, poi NON CONTENTO anche la mia e quella di francois!!! e non ha neanche fatto cifra tonda con nessuno di noi!!!! l'abbiamo riaccompagnato carico di bestemmie nel suo gabbiotto invitandolo a farsi ricoverare... e non aveva neanche capito il motivo del nostro... chiamiamolo disappunto! :boxing:

Che nervi quando riempiono fino all'orlo.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

la cosa dell' olio io non la trovo un problema...l' olio và sempre messo prima anche perchè mettendolo prima si mescola meglio essando più denso della benzina io metto 100ml di olio pari a 5litri poi faccio il pieno se sono più di 5 litri aggiungo altro olio;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando non ho più trovato la pompa che mi dava la miscela in automatico l'olio l'ho sempre messo dopo, e non ho mai avuto nessun problema.

Mi è anche capitato di dimentcarmelo e di metterlo dopo qualche chilometro, e non ho grippato nemmeno quella volta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando non ho più trovato la pompa che mi dava la miscela in automatico l'olio l'ho sempre messo dopo, e non ho mai avuto nessun problema.

Mi è anche capitato di dimentcarmelo e di metterlo dopo qualche chilometro, e non ho grippato nemmeno quella volta :mrgreen:

vabbè un pò di :ciapet: non guasta mai...però mettendolo prima non si sbaglia mai;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la cosa dell' olio io non la trovo un problema...l' olio và sempre messo prima anche perchè mettendolo prima si mescola meglio essando più denso della benzina io metto 100ml di olio pari a 5litri poi faccio il pieno se sono più di 5 litri aggiungo altro olio;-)

Anch'io lo metto prima. Ho diversi misurini pronti da 125cc, modello tubetto di dentifricio, graduati. In genere ne metto uno intero e poi faccio l'eventuale rabocco. Faccio sempre ad occhio e difficilmente mi sbaglio. La miscela la faccio al 2,5-3% a seconda della temperatura esterna e della velocità che prevedo di tenere.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo metto prima. Ho diversi misurini pronti da 125cc, modello tubetto di dentifricio, graduati. In genere ne metto uno intero e poi faccio l'eventuale rabocco. Faccio sempre ad occhio e difficilmente mi sbaglio. La miscela la faccio al 2,5-3% a seconda della temperatura esterna e della velocità che prevedo di tenere.

Ciao, Gino

Amen meglio sempre Grassi che Magri...di olio ovviamente:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Amen meglio sempre Grassi che Magri...di olio ovviamente:mrgreen:

Ma la marmitta non s'intasa prima? :mah::boh:

(Parlo io che ho il miscelatore, e la cosa non dovrebbe interessarmi... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la marmitta non s'intasa prima? :mah::boh:

(Parlo io che ho il miscelatore, e la cosa non dovrebbe interessarmi... :mrgreen:)

Dipende i regimi a cui lavora il motore :mrgreen: se lo mandi con miscela a 3% ma vai per 150km a 6800gir/min la marmitta si scalda a tal punto che il problema non sussiste...però certo è normale che si tapperà sempre di più di una miscela a 2% ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti