Vespotto Inviato Giugno 4, 2009 Inviato Giugno 4, 2009 sul sito °°°°°VESPACLUB CORATO WEBSITE°°°°° trovate le foto del giro dei 3 mari e del raduno a cerignola. °°°°°VESPACLUB CORATO WEBSITE°°°°° Ciao p.s: per vadoveloce: ma stavi a cerignola??Io ed altri amici di vr tra cui interettore ti cercavamo..addo stiv??:roll:boh..ciaooooooooooooo p.s: kamikaze come sempre con la birrozza in mano..nn si smentisce mai hihihi:azz: 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 Ottavio,un piccolo suggerimento,non puoi trovare un modo migliore di visualizzare le foto sul sito?? Ogni volta ne devo aprire una ad una.... 0 Cita
Vespotto Inviato Giugno 5, 2009 Autore Inviato Giugno 5, 2009 Lo sò..il problema è che non ho ancora trovato il plugin da mettere sul sito che mi consente lo scorrimento delle immagini:cry: 0 Cita
vadoveloce Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 se leggi il messaggio raduno a cerignola cogli il motivo della mia assenza.... ( 0 Cita
Vespotto Inviato Giugno 5, 2009 Autore Inviato Giugno 5, 2009 ho letto, che sfiga hai avuto..dai che ci si becca tutti quanti a castellaneta il 14!!. Noi del vc corato ci saremo. (Porto ank'io gli adesivi per scambiarceli).L' avviso è valido per maria, interettore, marcolino e gli altri amici di vr. Spero che castellaneta ci faccia conoscere altri soci vr. ciao.... p.s: a breve inseriro foto del mio px 200 con comodissimo bauletto 0 Cita
marcolino vespista Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 Ottavio io andrò al raduno organizzato da Mauro....sarà per la prossima magari ad ostuni 0 Cita
vadoveloce Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 castellaneta... me ne hanno parlato... e ancora non so se verrò... cmq se vengo ( costi quel che costi noleggio anche il furgone se decidessi di venire ) vi faccio sapere e gli adesivi li porto sempre con me 0 Cita
Mari200 Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 io sono al raduno di Mauro....vritrovo tra l'altro... 0 Cita
ilovevespa Inviato Giugno 5, 2009 Inviato Giugno 5, 2009 Vespotto complimenti per il sito e per le foto 0 Cita
Recommended Posts