paki.r Inviato 8 luglio 2009 - 15:45 Share Inviato 8 luglio 2009 - 15:45 .... e dì bistecca no? :mrgreen: :ciao: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 luglio 2009 - 18:45 Share Inviato 8 luglio 2009 - 18:45 Non fate i brillanti, provate voi a definire cos'è una costina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 luglio 2009 - 19:03 Autore Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:03 ...allora....cerchiamo di chiarirci....non le braciole di maiale ma le costine....cioè la parte di costato con tanto osso, poca carne e un po' di grasso.....quelle vero ? Riferimento: VRgrigliata Ricmusic (Macchina) letto Marben (Vespa) Fabio (Vespa o comunque due ruote) GustaV (macchina) letto Elisabetta (macchina) letto Farob Nevina Flavio (Vespa) Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone (autocarro) Brunetta (autocarro) Paki (forse...) MACCHINA! letto Dex ---------> MACCHINA letto Modette -----> MACCHINA letto Diego (MACCHINA...almeno credo) Lara (MACCHINA) lamp-adina Diego (Vespa) letto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 8 luglio 2009 - 19:11 Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:11 ...allora....cerchiamo di chiarirci....non le braciole di maiale ma le costine....cioè la parte di costato con tanto osso, poca carne e un po' di grasso.....quelle vero ? Si quelle, esatto. Vanno bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 luglio 2009 - 19:22 MODERATOR Share Inviato 8 luglio 2009 - 19:22 Allora saro l'unico che si fa la strada sabato mattina in Vespa? Riferimento: VRgrigliata Ricmusic (Macchina) letto Marben (Vespa) Fabio (Vespa o comunque due ruote) GustaV (macchina) letto Elisabetta (macchina) letto Farob Nevina Flavio (Vespa) Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone (autocarro) Brunetta (autocarro) Paki (forse...) MACCHINA! letto Dex ---------> MACCHINA letto Modette -----> MACCHINA letto Diego (MACCHINA...almeno credo) Lara (MACCHINA) lamp-adina Diego (Vespa) letto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 luglio 2009 - 06:22 Share Inviato 9 luglio 2009 - 06:22 Allora saro l'unico che si fa la strada sabato mattina in Vespa? No... Riferimento: VRgrigliata Ricmusic (Macchina) letto Marben (Vespa) Fabio (Vespa o comunque due ruote) GustaV (macchina) letto Elisabetta (macchina) letto Farob Nevina Flavio (Vespa) Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone (autocarro) Brunetta (autocarro) Paki (forse...) MACCHINA! letto Dex ---------> MACCHINA letto Modette -----> MACCHINA letto Diego (MACCHINA...almeno credo) Lara (MACCHINA) lamp-adina Diego (Vespa) letto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2009 - 06:29 Share Inviato 9 luglio 2009 - 06:29 Quindi alla fine chi dorme da Riccardo siamo solo io, Elisabetta e Diego? Comunque le previsioni del tempo per sabato sono ottime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2009 - 06:34 Share Inviato 9 luglio 2009 - 06:34 Ma il gruppo di torinesi quindi che fa? Dex e Mod, ci siete sabato oppure no? Paki? Lamp-adina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 luglio 2009 - 06:50 Share Inviato 9 luglio 2009 - 06:50 Quindi alla fine chi dorme da Riccardo siamo solo io, Elisabetta e Diego? Per me è impossibile arrivare venerdì sera. Conto di partire molto presto sabato mattina e di arrivare lì per le 9-9.30. Potrei fare un pensierino per la notte del sabato, nel caso che il cibo e gli alcoolici siano troppo difficili da metabolizzare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 luglio 2009 - 08:03 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:03 Flavio per molto presto cosa intendi?? Ciao, vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 luglio 2009 - 08:41 Share Inviato 9 luglio 2009 - 08:41 Ieri sera mi sono fatto il road-book con map24. L'itinerario che ne è uscito è questo: Casnate-Alzate Brianza-Calco-Pontida-Almè-Nembro-Clusone-Dorga, per un totale di 106 Km. Fino ad Almè l'ho già fatta (in senso contrario) e spero di ricordarmi la strada. Prevedo di metterci un paio d'ore, quindi partirei alle 7-7.30. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 luglio 2009 - 09:36 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2009 - 09:36 Io pensavo di partire da San vittore olona verso le 7:30/8:00, poi passare da Saronno, Monza, Bergamo ppi salire verso Clusone..... Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 luglio 2009 - 09:58 Share Inviato 9 luglio 2009 - 09:58 Io non vorrei entrare in Bergamo e quindi ho impostato un percorso che passa a nord della città. Almeno spero... Se vuoi posso provare ad aspettarti sulla strada che da Bergamo sale in valle. Chessò, magari ad un bar di Torre Boldone sulla provinciale. Così facciamo la tipica colazione VR: toast e birra... :mavieni: Ovviamente dipende anche dall'ora in cui arrivi: io sono un tipo molto mattutino. E anche un lupo solitario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 luglio 2009 - 11:40 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2009 - 11:40 Io non vorrei entrare in Bergamo e quindi ho impostato un percorso che passa a nord della città. Almeno spero... Se vuoi posso provare ad aspettarti sulla strada che da Bergamo sale in valle. Chessò, magari ad un bar di Torre Boldone sulla provinciale. Così facciamo la tipica colazione VR: toast e birra... :mavieni: Ovviamente dipende anche dall'ora in cui arrivi: io sono un tipo molto mattutino. E anche un lupo solitario... Io pensavo di fare la seguente strada: from:san vittore olona to:Via 4 Novembre/SPexSS527 to:SPexSS527/Strada Statale Saronno Monza to:45.589056,9.284134 to:Via Roma to:Via Padre Cesare Albisetti/SP166 to:Via Lecco to:Via Lecco to:Via Costantino Simoncini to:Via Bartolomeo Bono to:Bratto Io sono mattiniero, mia moglie un po meno. Al max se mi mandi il tuo numero di cell in MP, quando sono dalle parti di monza ti chiamo per capire dove sei e se vale la pena aspettarmi. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 luglio 2009 - 12:11 Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:11 OK, visto che da Torre Boldone ci passi ti mando il mio cellulare via MP. PS - Io faccio questa strada. PS 2 - Una curiosità: perchè usi google francese ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 luglio 2009 - 12:48 MODERATOR Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:48 OK, visto che da Torre Boldone ci passi ti mando il mio cellulare via MP. PS - Io faccio questa strada. PS 2 - Una curiosità: perchè usi google francese ??? Perche la internet gateway della mia azienda sta a St Genis in francia e quando digito google.com mi su google.fr. PM visto e risposto. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2009 - 12:56 Share Inviato 9 luglio 2009 - 12:56 Perche la internet gateway della mia azienda sta a St Genis in francia e quando digito google.com mi su google.fr. elementare Watson, elementare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 luglio 2009 - 15:37 Share Inviato 9 luglio 2009 - 15:37 Ma il gruppo di torinesi quindi che fa?Dex e Mod, ci siete sabato oppure no? Paki? Lamp-adina? Attualmente non so ancora nulla, ho appena finito il mio secondo giorno di lavoro e non mi hanno detto se sabato devo andare oppure no. Se non dovessi andare a lavorare sabato io e mod ci siamo, volendo potremmo anche partire venerdì quando esco, così si cena insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 9 luglio 2009 - 17:20 Share Inviato 9 luglio 2009 - 17:20 Attualmente non so ancora nulla, ho appena finito il mio secondo giorno di lavoro e non mi hanno detto se sabato devo andare oppure no. Se non dovessi andare a lavorare sabato io e mod ci siamo, volendo potremmo anche partire venerdì quando esco, così si cena insieme No non hai capito... se sabato non lavori domani pomeriggio butto due carabattole nello zaino e si parte!!!! :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 luglio 2009 - 18:49 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:49 No non hai capito... se sabato non lavori domani pomeriggio butto due carabattole nello zaino e si parte!!!! :mrgreen::mrgreen: Te capi chi e' la comanda..piciu:risata::risata::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 luglio 2009 - 19:27 Share Inviato 9 luglio 2009 - 19:27 Noi (davide, elisabetta e Diego) in ogni caso arriviamo dopo cena. Ho appena preso le costine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 luglio 2009 - 19:39 Share Inviato 9 luglio 2009 - 19:39 Te capi chi e' la comanda..piciu:risata::risata::Lol_5::Lol_5: :mogli: te che dici, ho capito? :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 9 luglio 2009 - 19:39 Share Inviato 9 luglio 2009 - 19:39 Te capi chi e' la comanda..piciu:risata::risata::Lol_5::Lol_5: Ma non è piciu il mio amorello... :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 luglio 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 19:41 ok ok ok Non vi preoccupate a confermare....non serve..... io sono già sul posto e domani parto con la spesa....Grazie Davide per le costine.....vedo di non fare un doppione.... Informazione per i naviganti : dall'uscita autostradale o comunque da Bergamo seguite per Clusone, poi per Castione della Presolana....attraversate il paese che è tutto un cantirere e al primo semaforo girate a destra....in fondo alla strada ancora a destra (in discesa) e subito dopo il cimitero girate a sinistra (via Cabrini) ad un certo punto sulla destra troverete via Presolana....siete pressochè arrivati....o cercate un campo da tennis (come da VRGoglemap - ricmusic) o telefonate e cerchiamo di organizzare delle staffette.....abbiate pazienza sarà un pic nic ma spero di tutto gradimento Vi ASPETTO !!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 luglio 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 9 luglio 2009 - 19:41 PS attenti ai navigatori....la strada migliore difficilmente è riportata....seguite le segnalazioni che vi ho indicato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts