ranapazza Inviato 11 luglio 2009 - 17:48 Share Inviato 11 luglio 2009 - 17:48 Anche noi rientrati sani e salvi...che dire: splendida giornata in ambiente rilassante ed amichevole, con un padrone di casa eccezionale che ci ha coccolati, serviti e riveriti come dei pascià Grazie Riccardo! ...e speriamo di riuscire ad organizzare qualche altro incontro altrettanto riuscito :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 luglio 2009 - 17:59 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 17:59 Ragazzi che meraviglia !!! Grazie a tutti quanti per la partecipazione e per l'aiuto....anche se mi è toccato adottare Flavio che ancora rimane qui A quelli che non hanno potuto partecipare dico di avere un attimo di pazienza ... organizzeremo ancora !!!! :risata1::risata1: Intanto vi mando la prima serie di foto....arrivediamoci presto !!!!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 luglio 2009 - 18:04 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 18:04 ...tutto è cominciato con le salamelle ed è finito.....va be è finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 luglio 2009 - 18:07 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 18:07 ....ancora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 luglio 2009 - 18:42 Share Inviato 11 luglio 2009 - 18:42 siamo entrati in casa anche noi alle 19,00. abbiamo trascorso una splendida giornata in compagnia! Ricardo: straordinario padrone di casa ed ottimo cuoco! era tutto semplicemente perfetto e la Vostra compagnia, di tutti, straordinaria! grazie a nome di paolone e brunetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 luglio 2009 - 18:47 Share Inviato 11 luglio 2009 - 18:47 Ragazzi che meraviglia !!! Grazie a tutti quanti per la partecipazione e per l'aiuto....anche se mi è toccato adottare Flavio che ancora rimane qui A quelli che non hanno potuto partecipare dico di avere un attimo di pazienza ... organizzeremo ancora !!!! :risata1::risata1: Intanto vi mando la prima serie di foto....arrivediamoci presto !!!!!! Riccardo Quando il denominatore comune e' l'Amicizia sincera non puo' che essere cosi.:applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 11 luglio 2009 - 19:03 Share Inviato 11 luglio 2009 - 19:03 Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerto. Per quanto mi riguarda ...una foto più di mille parole.... Ci metto un pò di sale? :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 11 luglio 2009 - 19:21 Share Inviato 11 luglio 2009 - 19:21 Grandi ragazzi, Avete fatto proprio bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 luglio 2009 - 19:21 Share Inviato 11 luglio 2009 - 19:21 Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerta. Per quanto mi riguarda ...una foto più di mille parole.... Ci metto un pò di sale? :crazy: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 11 luglio 2009 - 19:35 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2009 - 19:35 Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerto. Per quanto mi riguarda ...una foto più di mille parole.... Ci metto un pò di sale? :crazy: No, perchè poi oltre la panza ti aumenta anche la pressione... :Lol_5: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 luglio 2009 - 20:02 Autore Share Inviato 11 luglio 2009 - 20:02 ...nota di servizio per Nevina.... la torta salata è finita !!!!!! Grazie Mille Riccardo & Flavio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 11 luglio 2009 - 20:15 Share Inviato 11 luglio 2009 - 20:15 Sto guardando le foto e rosico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 luglio 2009 - 20:22 Share Inviato 11 luglio 2009 - 20:22 Molla lì che tu stasera hai mangiato mortadella e melone, cosa vuoi di più dalla vita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 11 luglio 2009 - 20:25 Share Inviato 11 luglio 2009 - 20:25 Molla lì che tu stasera hai mangiato mortadella e melone, cosa vuoi di più dalla vita? No comment 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 luglio 2009 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 11 luglio 2009 - 20:32 Anche noi siamo appena rientrati sani e salvi e senza cena!!! Grazie a Riccardo per averci opsitato cibato e coccolato e un grazie a tutti gli altri per la stupenda compagnia:applauso::applauso:. Come anticipato ai presenti, noi siamo passati dal lago d'iseo al ritorno, quindi abbiamo fatto parecchio tardi e parecchie tappe:azz:. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 11 luglio 2009 - 21:10 Share Inviato 11 luglio 2009 - 21:10 Eccoci! Anche noi siamo a casa, dopo una estenuante session di spesa settimanale doppia e una visita ai nostri topolini, che sono tornati a casa con noi... Che dire? posto bellissimo, cibarie all'altezza (complimenti al cuoco, non ha sbagliato una mossa!!!), e soprattutto compagnia fantastica! Per noi è duata troooppo poco: siamo arrivati tardi (la cottura delle torte ci ha tenuto a casa più a lungo rispetto alle intenzioni), ma ne è valsa ampiamente la pena! Peccato per chi, per vari motivi, non è potuto esserci, sarà per la prossima; abbiamo comunque fatto un brindisi alla vostra salute! Certo, se ora Ric, magnifico ospite, si decidesse a fare pace con la matematica e ci dicesse quel numero che tutti oggi gli abbiamo chiesto, il quadro sarebbe perfetto..! Ciao bella gente!!! Rob PS - @ RIC: Nevina arrossisce e ringrazia, contenta che sia piaciuta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 12 luglio 2009 - 12:39 Autore Share Inviato 12 luglio 2009 - 12:39 ....contento come un bambino sono arrivato a casa anch'io..... L'unico che manca all'appello è Flavio che dopo il caffè di questa mattina è partito alla volta di altri vespisti.....e poi chiamatelo marisa..... Per quelli senza cena ho ancora le costolette d'agnello....ma pe poco Per quelli che vorranno partecipare in futuro cominciate a prepararvi perchè comunque si riplicherà....... Il grazie che mi manca va a VR che mi ha permesso di conoscere questo gruppo di "mal tra 'nsema" (come si dice al mio paese) che secondo me è eccezzionale. Ci siamo divertiti e passato delle belle ore insieme, purtroppo a causa di qualche goccia d'acqua (ben diluita dal vino e dalla grappa) non abbiamo potuto effettuare il primo VRTorneo di tennis .... vedremo di rifarci .... nel frattempo visto che sono cotte a puntino vado a grattare le marmitte.... Grazie ancora a tutti Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 12 luglio 2009 - 14:49 Share Inviato 12 luglio 2009 - 14:49 Bella l'idea del.. "VR Open"! Mi riporterebbe indietro a quando il sabato incrociavo la racchetta con amici e/o parenti compiacenti... Il rischio è che, dopo i vari vinelli e grappini e amari e birrette, passeremmo ore a discutere se il passante era sulla riga o no... ma quale delle DUE righe che vedremmo??? Ciao Ric, grazie ancora per l'ospitalità e grazie a tutti i commensali per la compagnia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2009 - 14:59 Share Inviato 12 luglio 2009 - 14:59 Per quelli che vorranno partecipare in futuro cominciate a prepararvi perchè comunque si riplicherà....... Se si replica alla domenica però è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 12 luglio 2009 - 15:01 Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:01 Il rischio è che, dopo i vari vinelli e grappini e amari e birrette, passeremmo ore a discutere se il passante era sulla riga o no... ma quale delle DUE righe che vedremmo??? Ma siete sicuri che tra grappe & vinelli riuscirete a centrare la pallina?? :mrgreen: Secondo me già discutere se il passante è sulla riga o meno è roba da ottimisti... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 12 luglio 2009 - 15:17 Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:17 :mrgreen: "Giaaaanni, sono ottimista!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 luglio 2009 - 15:23 Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:23 Quello che cambia la lampadina mi sembra Marben con i baffi (Marco senza offesa neh) [YOUTUBE VIDEO]veVOJmzKXyg[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 luglio 2009 - 15:29 Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:29 Arrivato a casa 10 minuti fa. Tra una cosa e l'altra ho pure trovato il tempo per passare ai Resinelli a salutare gli amci di VOL. Il totalizzatore indica 390 Kilometri... Domani resoconto dettagliato. Buona serata a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 luglio 2009 - 15:33 Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:33 Arrivato a casa 10 minuti fa. Tra una cosa e l'altra ho pure trovato il tempo per passare ai Resinelli a salutare gli amci di VOL. Il totalizzatore indica 390 Kilometri... Domani resoconto dettagliato. Buona serata a tutti. Te capi' el me amis,mica vero che l'e' vuna marisa :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 luglio 2009 - 15:59 Share Inviato 12 luglio 2009 - 15:59 Cazzarola con tutto quello che vi siete mangiati ora siete a posto per un mese sicuro. Complimenti bella grigliata e compagnia;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts