Vai al contenuto

VRgrigliata

ricmusic
 Share

Recommended Posts

Anche noi rientrati sani e salvi...che dire: splendida giornata in ambiente rilassante ed amichevole, con un padrone di casa eccezionale che ci ha coccolati, serviti e riveriti come dei pascià :mrgreen::Ave_2:

Grazie Riccardo!

...e speriamo di riuscire ad organizzare qualche altro incontro altrettanto riuscito :mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 272
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi che meraviglia !!! Grazie a tutti quanti per la partecipazione e per l'aiuto....anche se mi è toccato adottare Flavio che ancora rimane qui :mrgreen: A quelli che non hanno potuto partecipare dico di avere un attimo di pazienza ... organizzeremo ancora !!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Intanto vi mando la prima serie di foto....arrivediamoci presto !!!!!!

:ciao: Riccardo

Immagine 016 (Small).jpg

Immagine 017 (Small).jpg

Immagine 018 (Small).jpg

Immagine 019 (Small).jpg

Immagine 020 (Small).jpg

Immagine 021 (Small).jpg

Immagine 022 (Small).jpg

Immagine 023 (Small).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo entrati in casa anche noi alle 19,00. abbiamo trascorso una splendida giornata in compagnia! Ricardo: straordinario padrone di casa ed ottimo cuoco! era tutto semplicemente perfetto e la Vostra compagnia, di tutti, straordinaria! grazie a nome di paolone e brunetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che meraviglia !!! Grazie a tutti quanti per la partecipazione e per l'aiuto....anche se mi è toccato adottare Flavio che ancora rimane qui :mrgreen: A quelli che non hanno potuto partecipare dico di avere un attimo di pazienza ... organizzeremo ancora !!!! :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Intanto vi mando la prima serie di foto....arrivediamoci presto !!!!!!

Quando il denominatore comune e' l'Amicizia sincera non puo' che essere cosi.:applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerto.

Per quanto mi riguarda ...una foto più di mille parole....

Ci metto un pò di sale? :crazy::crazy:

DSCN4421.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerta.

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche se non ho potuto essere dei vostri, voglio comunque ringraziare Riccardo per la splendida giornata che ha offerto.

No, perchè poi oltre la panza ti aumenta anche la pressione... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche noi siamo appena rientrati sani e salvi e senza cena!!!

Grazie a Riccardo per averci opsitato cibato e coccolato e un grazie a tutti gli altri per la stupenda compagnia:applauso::applauso::applauso:.

Come anticipato ai presenti, noi siamo passati dal lago d'iseo al ritorno, quindi abbiamo fatto parecchio tardi e parecchie tappe:azz:.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci! :mrgreen:

Anche noi siamo a casa, dopo una estenuante session di spesa settimanale doppia e una visita ai nostri topolini, che sono tornati a casa con noi...

Che dire? posto bellissimo, cibarie all'altezza (complimenti al cuoco, non ha sbagliato una mossa!!!), e soprattutto compagnia fantastica!:mavieni:

Per noi è duata troooppo poco: siamo arrivati tardi (la cottura delle torte ci ha tenuto a casa più a lungo rispetto alle intenzioni), ma ne è valsa ampiamente la pena!

Peccato per chi, per vari motivi, non è potuto esserci, sarà per la prossima; abbiamo comunque fatto un brindisi alla vostra salute!

Certo, se ora Ric, magnifico ospite, si decidesse a fare pace con la matematica e ci dicesse quel numero che tutti oggi gli abbiamo chiesto, il quadro sarebbe perfetto..! ;-)

Ciao bella gente!!!

Rob :ciao:

PS - @ RIC: Nevina arrossisce :oops: e ringrazia, contenta che sia piaciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

....contento come un bambino sono arrivato a casa anch'io.....

L'unico che manca all'appello è Flavio che dopo il caffè di questa mattina è partito alla volta di altri vespisti.....e poi chiamatelo marisa.....

Per quelli senza cena ho ancora le costolette d'agnello....ma pe poco :mrgreen:

Per quelli che vorranno partecipare in futuro cominciate a prepararvi perchè comunque si riplicherà.......

Il grazie che mi manca va a VR che mi ha permesso di conoscere questo gruppo di "mal tra 'nsema" (come si dice al mio paese) che secondo me è eccezzionale.

Ci siamo divertiti e passato delle belle ore insieme, purtroppo a causa di qualche goccia d'acqua (ben diluita dal vino e dalla grappa) non abbiamo potuto effettuare il primo VRTorneo di tennis .... vedremo di rifarci .... nel frattempo visto che sono cotte a puntino vado a grattare le marmitte....

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea del.. "VR Open"! :mrgreen:

Mi riporterebbe indietro a quando il sabato incrociavo la racchetta con amici e/o parenti compiacenti...

Il rischio è che, dopo i vari vinelli e grappini e amari e birrette, passeremmo ore a discutere se il passante era sulla riga o no... ma quale delle DUE righe che vedremmo??? :mrgreen:

Ciao Ric, grazie ancora per l'ospitalità e grazie a tutti i commensali per la compagnia

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio è che, dopo i vari vinelli e grappini e amari e birrette, passeremmo ore a discutere se il passante era sulla riga o no... ma quale delle DUE righe che vedremmo??? :mrgreen:

Ma siete sicuri che tra grappe & vinelli riuscirete a centrare la pallina?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Secondo me già discutere se il passante è sulla riga o meno è roba da ottimisti... :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa 10 minuti fa.

Tra una cosa e l'altra ho pure trovato il tempo per passare ai Resinelli a salutare gli amci di VOL. :ciao:

Il totalizzatore indica 390 Kilometri... :roll::roll::roll:

Domani resoconto dettagliato.

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa 10 minuti fa.

Tra una cosa e l'altra ho pure trovato il tempo per passare ai Resinelli a salutare gli amci di VOL. :ciao:

Il totalizzatore indica 390 Kilometri... :roll::roll::roll:

Domani resoconto dettagliato.

Buona serata a tutti.

Te capi' el me amis,mica vero che l'e' vuna marisa :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti