Flavio Inviato 22 giugno 2009 - 07:54 Share Inviato 22 giugno 2009 - 07:54 se servono le sedie, io 4-5 pieghevoli le posso portare eh! fammi sapere..... Quindi elimini il forse ??? Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 giugno 2009 - 07:58 Share Inviato 22 giugno 2009 - 07:58 lasciamo ancora un po...non si sa mai, ma penso cmq di esserci! Abbiamo dato un tempo limite per le conferme, o ancora no? Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 giugno 2009 - 15:22 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:22 Sarebbe interessante capire se qualcuno ha intenzione di andarci in vespa/moto. Ovviamente meteo permettendo. Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 22 giugno 2009 - 15:29 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:29 Riccardo, a prescindere da cosa eventualmente portare oltre alle nostre fauci ...vorrei sapere cosa ti dobbiamo per dividere la spesa del mangiare, così magari ti faccio già avere la nostra parte (dato che cibarie, tra cui carne, per 20 persone fanno una bella cifretta) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 giugno 2009 - 15:32 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:32 e mentre ci sono butta su una paranoia in più....."piemontesini belli, si fa macchinata/e o mi fate muovere sempre da solo in macchina che alla cena ad asti, mi sono perso al ritorno (pur avendo il navigatore)?????" Fatemi sapere...... Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 22 giugno 2009 - 15:34 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:34 e mentre ci sono butta su una paranoia in più....."piemontesini belli, si fa macchinata/e o mi fate muovere sempre da solo in macchina che alla cena ad asti, mi sono perso al ritorno (pur avendo il navigatore)?????" ....Piemontesini o torinesi? Io uno strappo te lo do volentieri, ma vieni qui a Novara però...:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 giugno 2009 - 15:35 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:35 ....Piemontesini o torinesi? Io uno strappo te lo do volentieri, ma vieni qui a Novara però...:lol: vabbe anche un quatro di strada in meno da solo fa sempre piacere...intanto sentiamo sti torinesi che dicono! sempre ce ne siano, sai ranapazza, sono tutti brutta gente, ahahahahahahahahahah Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranapazza Inviato 22 giugno 2009 - 15:37 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:37 vabbe anche un quatro di strada in meno da solo fa sempre piacere...intanto sentiamo sti torinesi che dicono! sempre ce ne siano, sai ranapazza, sono tutti brutta gente, ahahahahahahahahahah ...parli con una torinese emigrata al'estero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 giugno 2009 - 15:41 Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:41 ...parli con una torinese emigrata al'estero... Lo so l'ho detto "appposta".....settimo o roba simile no? Ti rinfresco la memoria...paki.... pasquale...toppe....rivoli! torinese.....avevo ragione gente strana! :risata: (scherzo eh, forse non è il caso di specificarlo) Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 giugno 2009 - 15:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2009 - 15:51 Luca, io e mio papà veniamo in Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 giugno 2009 - 16:56 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2009 - 16:56 Luca, io e mio papà veniamo in Vespa Marco, ci sentiamo piu vicino alla data cosi ci mettiamo d'accordo. Anch'io pensavo di andare in Vespa, a meno che non diano tempo variabile. Sai com'e, io ci sono abbituato alla pioggia, ma la moglie no:Lol_5::Lol_5:. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 giugno 2009 - 17:11 Autore Share Inviato 22 giugno 2009 - 17:11 Per il momento non serve nulla....se vi fidate siamo già in fermento per l'organizzazione......se qualcuno viene in macchina e ha delle sedie pieghevoli probabilmente serviranno per il resto prometto di non fare la cresta su niente.... Per fortuna ho una griglia abbastanza capiente..... Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego Stefano (forse) Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 giugno 2009 - 20:35 Share Inviato 22 giugno 2009 - 20:35 Paki non ho ancora guardato la strada, ma se vieni a villanova ed andiamo verso asti si può caricare paolone ed in 4 in macchina si sta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 giugno 2009 - 23:05 Share Inviato 22 giugno 2009 - 23:05 Paki non ho ancora guardato la strada, ma se vieni a villanova ed andiamo verso asti si può caricare paolone ed in 4 in macchina si sta! io vengo ma se viene la moglie di paolone, non so se è fattibile la cosa...cmq in qualche modo facciamo, grazie mirco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 giugno 2009 - 06:29 Share Inviato 23 giugno 2009 - 06:29 Sarebbe interessante capire se qualcuno ha intenzione di andarci in vespa/moto. Ovviamente meteo permettendo. Io vado in Vespa, ovviamente... Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 giugno 2009 - 06:33 Share Inviato 23 giugno 2009 - 06:33 Noto solo ora che in lista ci sono due Diego. Un errore ??? Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 giugno 2009 - 07:22 MODERATOR Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:22 E se aggiungessimo alla lista indicazioni se si va in macchina/vespa/moto? In questo modo, ci si puo' accordare per fare un pezzo di strada insieme. Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego Marco, mi avete intenzione di fara autostrada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 23 giugno 2009 - 07:29 Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:29 Inizio: Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit Laura Paolone Brunetta Paki (forse...) MACCHINA! Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 23 giugno 2009 - 07:47 MODERATOR Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:47 Ovviamente come gia detto meteo permettendo: Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone Brunetta Paki (forse...) MACCHINA! Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 giugno 2009 - 07:54 Share Inviato 23 giugno 2009 - 07:54 Ricmusic Marben Fabio GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio (Vespa) Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone Brunetta Paki (forse...) MACCHINA! Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2009 - 11:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2009 - 11:13 Marco, mi avete intenzione di fara autostrada? Dipende cosa usa mio papà.. se viene in moto si può fare, altrimenti di Vespa autostradale ne abbiamo una sola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2009 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2009 - 11:17 Ricmusic Marben (Vespa) Fabio (Vespa o comunque due ruote) GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio (Vespa) Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone Brunetta Paki (forse...) MACCHINA! Dex Modette tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 giugno 2009 - 11:28 Share Inviato 23 giugno 2009 - 11:28 No news sul doppio Diego ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 giugno 2009 - 11:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 giugno 2009 - 11:52 No news sul doppio Diego ??? Uno è Diegozzo, l'altro è l'amico di Gustav 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 giugno 2009 - 12:13 Share Inviato 23 giugno 2009 - 12:13 Ricmusic Marben (Vespa) Fabio (Vespa o comunque due ruote) GustaV Elisabetta Farob Nevina Flavio (Vespa) Volumexit (Vespa) Laura (Vespa) Paolone Brunetta Paki (forse...) MACCHINA! Dex ---------> MACCHINA Modette -----> MACCHINA tillio (forse...) Diego Lara lamp-adina Diego 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts