Vai al contenuto

Mercatino ad Alessandria

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

:D Ciao ragazzi! domani 25/03/2007 ad Alessandria in viale Michel,c/o mercato ortofrutticolo, si terrà il 4 mercatino di moto d'epoca. è al coperto per cui anche se piove ci sarà, ci sarò anch'io con un piccolo banco. se siete in zona fateci un giretto! :mavieni:

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CI STA TUTTO!!!! cribbio se non si potesse scherzare tra un gruppo di persone unite dalla stessa passione!!! cmq x Calabrone aimè foto non ne ho fatte ma ti posso dire che la tendenza degli ultimi mercati fatti si conferma: soldi zero, gente che gira ma non ha: piccioli.... venduto solo pezzettini da max 10 euro e un paio di michelin s83 nuove. nulla di più..ma ho patito tanto freddo nonostante fossimo al coperto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Digito praticamente da Alessandria, per quanto riguarda il mercatino, mi hanno stupito molto le richieste dei comm. di vespe praticamente demolite!!!! Qualch'uno mi ha detto che oggi la Vespa è di moda......................... mah!!!!!

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la Vespa è di moda......................... mah!!!!!

A mio parere stiamo all'apice di una parabola iniziata da due-tre anni e che in due tre anni si esaurirà, lasciandoci finalmente in pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la Vespa è di moda......................... mah!!!!!

A mio parere stiamo all'apice di una parabola iniziata da due-tre anni e che in due tre anni si esaurirà, lasciandoci finalmente in pace...

specie se continuano sulla strada presa in termini di restrizione Euro XX ..

Link al commento
Condividi su altri siti