Vai al contenuto

restauro pk xl rush..colore nero e particolari cromati

Wolverineac
 Share

Recommended Posts

Salve vespisti...

la mia pk vuole il nuovo colore, adesso è verdescuro (originale), vorrei farla nera e acquistare i particolari cromati tipo: fasce sul telaio, logo vespa nuovo, ghiera del raffreddamento ecc...

mi dareste consigli su dove acquistare e magari anche consigli estetici?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vespisti...

la mia pk vuole il nuovo colore, adesso è verdescuro (originale), vorrei farla nera e acquistare i particolari cromati tipo: fasce sul telaio, logo vespa nuovo, ghiera del raffreddamento ecc...

mi dareste consigli su dove acquistare e magari anche consigli estetici?

Grazie

foto....e di che zona sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

riedevo per sapere riguardo dove comprare le cose...ma sei lontano, quindi l'unica cosa rimane internet...fai un giro su ebay, quando trovi qualcosa di interessante, chiedi consigli sulel esperienze per certi venditori, e se è ok ti conviene comprare via internet, altrimenti aspetti qualcuno delle tue parti per i consigli sui rivenditori!

io per il mio pk, su ebay ho comprato dal venditore "bicabsia" o qualcosa del genere, si trova in puglia a cerignola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Puoi trovare tranquillamente dalla Piaggio il coprivolano cromato e il coprimozzo cromato ( quella dell'ultimo PX) e anche le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati.

Su ebay potresti trovare i cerchi cromati (ma ti consiglio di non prenderli perchè al primo buco che prendi si ammaccano) e anche le scarpette del cavalletto cromate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

Puoi trovare tranquillamente dalla Piaggio il coprivolano cromato e il coprimozzo cromato ( quella dell'ultimo PX) e anche le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati.

Su ebay potresti trovare i cerchi cromati (ma ti consiglio di non prenderli perchè al primo buco che prendi si ammaccano) e anche le scarpette del cavalletto cromate.

le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati montano sul pk??????:mah: non lo sapevo cazzarola.......ci faccio un pensierino quasi quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Paki....le ho viste di persona montate su un PK

hai voglia di postare una foto di quelle manopole? giusto per capire se sono le stesse che dici tu, con quelle che penso io.....

(quando hai tempo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho visto la discussione solo ora,

prova su:

SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

come puoi vedere ha + di 10 pagine di "robe" inserendo nello spazio search le sigle PK XL.

Anch'io ne sto sistemando una e quando dovrò comprare il grosso dei pezzi da sostituire gli farò un ordine unico, con una spesa di + di 200e SIP non ti fa pagare la spedizione.

Posta un po di foto del restauro, mi interessa moltissimo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti