Wolverineac Inviato 5 giugno 2009 - 09:31 Share Inviato 5 giugno 2009 - 09:31 Salve vespisti... la mia pk vuole il nuovo colore, adesso è verdescuro (originale), vorrei farla nera e acquistare i particolari cromati tipo: fasce sul telaio, logo vespa nuovo, ghiera del raffreddamento ecc... mi dareste consigli su dove acquistare e magari anche consigli estetici? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 giugno 2009 - 09:41 Share Inviato 5 giugno 2009 - 09:41 Salve vespisti...la mia pk vuole il nuovo colore, adesso è verdescuro (originale), vorrei farla nera e acquistare i particolari cromati tipo: fasce sul telaio, logo vespa nuovo, ghiera del raffreddamento ecc... mi dareste consigli su dove acquistare e magari anche consigli estetici? Grazie foto....e di che zona sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolverineac Inviato 5 giugno 2009 - 09:56 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 09:56 risiedo ad ancona ma sono di teramo...la mia è così solo verde inglese, metallizzata grana fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 giugno 2009 - 10:14 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:14 riedevo per sapere riguardo dove comprare le cose...ma sei lontano, quindi l'unica cosa rimane internet...fai un giro su ebay, quando trovi qualcosa di interessante, chiedi consigli sulel esperienze per certi venditori, e se è ok ti conviene comprare via internet, altrimenti aspetti qualcuno delle tue parti per i consigli sui rivenditori! io per il mio pk, su ebay ho comprato dal venditore "bicabsia" o qualcosa del genere, si trova in puglia a cerignola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 giugno 2009 - 10:21 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:21 Allora... Puoi trovare tranquillamente dalla Piaggio il coprivolano cromato e il coprimozzo cromato ( quella dell'ultimo PX) e anche le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati. Su ebay potresti trovare i cerchi cromati (ma ti consiglio di non prenderli perchè al primo buco che prendi si ammaccano) e anche le scarpette del cavalletto cromate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 giugno 2009 - 10:26 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:26 Allora...Puoi trovare tranquillamente dalla Piaggio il coprivolano cromato e il coprimozzo cromato ( quella dell'ultimo PX) e anche le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati. Su ebay potresti trovare i cerchi cromati (ma ti consiglio di non prenderli perchè al primo buco che prendi si ammaccano) e anche le scarpette del cavalletto cromate. le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati montano sul pk?????? non lo sapevo cazzarola.......ci faccio un pensierino quasi quasi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 giugno 2009 - 10:29 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:29 le manopole dell'ultimo PX con gli inserti cromati montano sul pk?????? non lo sapevo cazzarola.......ci faccio un pensierino quasi quasi! Si Paki....le ho viste di persona montate su un PK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolverineac Inviato 5 giugno 2009 - 10:29 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:29 ma più che le manopole io ero interessato ai fregi cromati lungo la scocca ealle frecce, che se la faccio nera le frecce arancioni ci "stonano" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 5 giugno 2009 - 10:31 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:31 Si Paki....le ho viste di persona montate su un PK hai voglia di postare una foto di quelle manopole? giusto per capire se sono le stesse che dici tu, con quelle che penso io..... (quando hai tempo eh) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 giugno 2009 - 10:41 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:41 Paki il PK con quelle manopole l'ho visto parcheggiato in strada una sola volta e non ci ho pensato proprio a scattare le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 giugno 2009 - 10:44 Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:44 Dai un'occhiata qui http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/10367-pezzi-adattabili-su-pk-50-xl-e-info.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolverineac Inviato 5 giugno 2009 - 10:49 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 10:49 ottimo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 14 giugno 2009 - 14:15 Share Inviato 14 giugno 2009 - 14:15 Ho visto la discussione solo ora, prova su: SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile come puoi vedere ha + di 10 pagine di "robe" inserendo nello spazio search le sigle PK XL. Anch'io ne sto sistemando una e quando dovrò comprare il grosso dei pezzi da sostituire gli farò un ordine unico, con una spesa di + di 200e SIP non ti fa pagare la spedizione. Posta un po di foto del restauro, mi interessa moltissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts