manu75 Inviato 5 giugno 2009 - 09:56 Share Inviato 5 giugno 2009 - 09:56 Salve a tutti, volevo chiedervi se una Vespa PX125E , con documento della demolizione x ESPORTAZIONE, fosse possibile reimmatricolarla con targa nuova, preciso che non sono io il propietario ma un'amico ho fatto una Visura e c'è scritto solo TARGA RADIATA ma senza gravami/ipoteche o annotazioni e non si legge da nessuna parte, sulla visura, demolita x esportazione GRAZIE in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2009 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:06 Salve a tutti, volevo chiedervi se una Vespa PX125E , con documento della demolizione x ESPORTAZIONE, fosse possibile reimmatricolarla con targa nuova, preciso che non sono io il propietario ma un'amico ho fatto una Visura e c'è scritto solo TARGA RADIATA ma senza gravami/ipoteche o annotazioni e non si legge da nessuna parte, sulla visura, demolita x esportazioneGRAZIE in anticipo Ritorna al PRA e chiedi cosa significhi quel "TARGA RADIATA" nello specifico, visto che potrebbe essere qualunque cosa. Se risulta radiata o demolita per esportazione, è possibile reimmatricolarlo senza troppi problemi, ma chi l'ha demolita dovrà fare una dichiarazione che l'esportazione non è andata a buon fine e la vespa è rimasta in Italia custodita in un garage. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu75 Inviato 5 giugno 2009 - 17:16 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 17:16 ok grazie mille vi farò sapere la risposta del PRA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu75 Inviato 5 giugno 2009 - 17:23 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 17:23 Scusami ma la dichiarazione và fatta in carta semplice ho da un notaio? .........xkè mi è stato suggerito di fare l'atto di vendita in comune x rendere le cose molto più semplici e x velocizzare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 giugno 2009 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2009 - 17:56 Scusami ma la dichiarazione và fatta in carta semplice ho da un notaio? .........xkè mi è stato suggerito di fare l'atto di vendita in comune x rendere le cose molto più semplici e x velocizzare il tutto. Credo vada bene anche se non autenticata ma, se andate in comune, fai autenticare anche quella, ma senza la marca da bollo (ma ricorda di portare la marca da bollo da 14,62 euro per l'atto di vendita). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manu75 Inviato 5 giugno 2009 - 18:33 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 18:33 ok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts