Vai al contenuto

[Official 3d] Prolungamento raduno Vr07

maurix
 Share

Ti aggreghi?  

6 voti

1. 1. Ti aggreghi?

• Si, posso!
    • No, non posso!
    • Al 90 % ci sarò, salvo imprevisti!

Recommended Posts

Come proposto in questo 3d:

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-2977.phtml

chi pensa di prolungare la propria partecipazione al raduno Vr anche il 30 Aprile e il 1 Maggio?

Se siamo un bel gruppetto, posso preoccuparmi di preparare una scaletta giornaliera!

Vista a Roma, in due giorni ci possiamo tranquillamente girare i posti più belli, a mo di vacanze romane! (visita alla tomba di Papa Giovanni Paolo II obbligatoria)

PS: magari postate anche la vostra partecipazione, se positiva :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e senatore lunedì rientriamo, viaggiare il 1° maggio vuol dire trovare tutto chiuso, compresi i distributori di benza, salvo farsi l'autostrada.

Io avevo pensato la stessissima cosa...se non vi dispiace Piero LoScozzese si aggregherebbe a voi, mi volete?? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io e senatore lunedì rientriamo, viaggiare il 1° maggio vuol dire trovare tutto chiuso, compresi i distributori di benza, salvo farsi l'autostrada.

Io avevo pensato la stessissima cosa...se non vi dispiace Piero LoScozzese si aggregherebbe a voi, mi volete?? :ciao:

Ma scherzi? E perchè mai non dovremmo volerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe visitare Roma dovete annà co e vespe iscritte al REGISTRO STORICO, se no ve fermano.

dipende dai giorni e dalle zone, qualche info qui..

:-)

ciao

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=35390#35390

p.s. almeno sulla casilina fino a Capua ogni 50/60 km un self service c'è, ma non so oltre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi? E perchè mai non dovremmo volerti?

:D Allora, vorrà dire che si ritorna insieme!!! :mavieni: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti