Vai al contenuto



Chi ha una moto oltre alla vespa?


special130
 Share

Recommended Posts

raga, io posseggo (oltre alla Vespa Px125e):

Honda SH125i (2007,30.000km)

Ducati Monster 600dark a carburatori (2002,17.000km) che a breve permuterò per Hornet 2009 600cc

 

Auto: PEUGEOT 207CC cabrio Roland Garros (limited edition)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vidas ..... nn per criticare i gusti ... ma un hornet (specialmente la nuova) e' una moto elettrica (parlo con cognizione di causa) ne ho avuta una che in meno di 6 mesi e' diventata una z750 (ho un fratello nipponico) telaio...freni...ciclistica...inesistenti...motore che gira alto ...silenzioso...frigido !!

 

... se permuti ...cerca un 900 valvoloni Ie e poi mi sai dire se davvero sarai piu' interessato a qualcos'altro :Lol_5::Lol_5:

 

 

ovviamente poi son gusti :-) se ti serve solo per spostarti da un punto A ad un punto B in piena comodita' ....e' perfetta la hornet :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho trovato nessuno che mi permuti il monster in ducati, altrimenti prendevo una 749depo. il problema è che devo per forza prenderla depotenziata, altrimenti non posso usarla e dovrei essere fuorilegge come ho fatto con questa! comunque penso di intendermene abbastanza di moto, l'hornet la terrò un paio d'anni, poi quando la mia patente A2 diventerà automaticamente A3 cercherò una bella 998s o addirittura R...ps: ho la ducati nel cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho trovato nessuno che mi permuti il monster in ducati, altrimenti prendevo una 749depo. il problema è che devo per forza prenderla depotenziata, altrimenti non posso usarla e dovrei essere fuorilegge come ho fatto con questa! comunque penso di intendermene abbastanza di moto, l'hornet la terrò un paio d'anni, poi quando la mia patente A2 diventerà automaticamente A3 cercherò una bella 998s o addirittura R...ps: ho la ducati nel cuore....

 

Se t'interessa,mio fratello,vende la sua 748 R bella bella bella,con un sacco di...costosi optional.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il cambio diretto in ducati ti conviene restare su ducati ...anche un 620 depo o un 695 depo ... per poi passare a 20 anni alla carenata ... le nipponiche perdono valore in meno di 2 anni e ti ritroveresti con una moto NUOVA (2 anni e 20mila km se fatti bene...la moto e' ancora nuova) che pero' vale poco o nulla (pagata magari 6500...con un valoe dell'usato intorno ai 2500/3000 euro) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vidas ..... nn per criticare i gusti ... ma un hornet (specialmente la nuova) e' una moto elettrica (parlo con cognizione di causa) ne ho avuta una che in meno di 6 mesi e' diventata una z750 (ho un fratello nipponico) telaio...freni...ciclistica...inesistenti...motore che gira alto ...silenzioso...frigido !!

 

... se permuti ...cerca un 900 valvoloni Ie e poi mi sai dire se davvero sarai piu' interessato a qualcos'altro :Lol_5::Lol_5:

 

 

ovviamente poi son gusti :-) se ti serve solo per spostarti da un punto A ad un punto B in piena comodita' ....e' perfetta la hornet :-)

 

Da felice possessore di Monster 1000 quoto in pieno! Non abbandonare la famiglia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON abbandonerò mai la famiglia ducati! calabrone, mio padre avev la 748s, piena zeppa di optional, poi l'ha venduta...comunque penso che per il momento la cosa migliore sia l'hornet...visto che i monster dopo il 2002 (tranne S4r ed S4rs) li ODIO....però subito dopo ritornerò in ducati....spero proprio di 1198s ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NON abbandonerò mai la famiglia ducati! calabrone, mio padre avev la 748s, piena zeppa di optional, poi l'ha venduta...comunque penso che per il momento la cosa migliore sia l'hornet...visto che i monster dopo il 2002 (tranne S4r ed S4rs) li ODIO....però subito dopo ritornerò in ducati....spero proprio di 1198s ;)

 

No non puoi odiare anche la mia (è DEL 2004)....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questa...la possiamo considerare moto??le prestazioni sono sempre meglio della pk ...... :risata::risata::risata:

 

anch'io ce l'ho, però bianca e blu! e che divertimento girarci in pista!:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/12687-la-mia-ducatina.html[url=http://http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/12687-la-mia-ducatina.html][/url]

metto l'url così le vedi per bene perchè ancora non ho imparato a metter le foto!

è la n°707, tenuta da dio, purtroppo l'ho messa in vendita perchè dopo l'arrivo di leonardo ho deciso di passare a qualcosa di più tranquillo, anche se mi piange il cuore!

perchè una ducati e qualcosa di più di una motocicletta!

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!

comunque so benissimo che è ad iniezione, è proprio per quello che ho sscritto che le versioni a carburatori sono veri e propri trattori! nel senso che ci vuole arte a guidarli, poichè molto nervosi e scorbutici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinghiale è stupenda!! Mi ricorda molto la cagiva mito da davanti (ovviamente non quella con i fari tondi) ;-)

 

 

la mito? a 16 anni ho chiesto a mio padre se me la prendeva, perchè mi ricordava la sua ducati...ho preso uno schiaffo dicendomi in calabrese di non bestemmiare facendo paragoni!! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mito? a 16 anni ho chiesto a mio padre se me la prendeva, perchè mi ricordava la sua ducati...ho preso uno schiaffo dicendomi in calabrese di non bestemmiare facendo paragoni!! :risata::risata::risata:

 

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mito? a 16 anni ho chiesto a mio padre se me la prendeva, perchè mi ricordava la sua ducati...ho preso uno schiaffo dicendomi in calabrese di non bestemmiare facendo paragoni!! :risata::risata::risata:
ahah la penso come lui, anche se mi metto nei panni di un sedicenne e ne godrei della somiglianza, cmq sui ducati a carburatori vorrei dire che sono dei veri pomponi!

io ho avuto per 4 anni una ducati ss900fe, l'ultimo modello di ducati proddotto a carburatori prodotta in 700 esemplari, ebbene con "soli" 73 cv spianati su una cubatura di 904cc la moto era un candelotto di dinamite pronto ad esplodere ad ogni apertura di gas, un pò burbero ma se gli stavi simpatico (al motore!) avevi un ottimo alleato fra curve e tornanti, mi piacerebbe riavere un giorno il pompone a carburatori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah la penso come lui, anche se mi metto nei panni di un sedicenne e ne godrei della somiglianza, cmq sui ducati a carburatori vorrei dire che sono dei veri pomponi!

io ho avuto per 4 anni una ducati ss900fe, l'ultimo modello di ducati proddotto a carburatori prodotta in 700 esemplari, ebbene con "soli" 73 cv spianati su una cubatura di 904cc la moto era un candelotto di dinamite pronto ad esplodere ad ogni apertura di gas, un pò burbero ma se gli stavi simpatico (al motore!) avevi un ottimo alleato fra curve e tornanti, mi piacerebbe riavere un giorno il pompone a carburatori!!

 

 

;-):mavieni::mrgreen::ciao:

pompone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se parlate di ducati.................ve ma sun bel!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Immagine 041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...