Vai al contenuto



Chi ha una moto oltre alla vespa?


special130
 Share

Recommended Posts

che spettacolo!

comunque so benissimo che è ad iniezione, è proprio per quello che ho sscritto che le versioni a carburatori sono veri e propri trattori! nel senso che ci vuole arte a guidarli, poichè molto nervosi e scorbutici!

 

Verissimo, sorry ma c'era stato un fraintendimento!:mrgreen:

Anche io avevo provato un Monster 900 del 94 a carburatori e sono sceso subito perchè in basso è intrattabile... anche se godurioso. I modelli iniezione sono molto più trattabili in basso anche se le vibrazioni e le perdite di viti ci sono sempre...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho una hond hornet 600 (a carburatori:mrgreen:) del 2002 km all'attivo 50.000

 

oramai è diventata una della famiglia, troppe cose ci ho fatto, tra cui girato quasi tutta la francia, la germania, la svizzera, austria e repubblica cieca.

 

insieme abbiamo visto parigi,berlino,praga,insbruck,vienna,norimberga ecc...ecc.... insomma abbiamo girucchiato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi falciassero per mancata precedenza a un semaforo ero un felice possessore di una Honda Hornet 600 04 grigio titanio... Per certi versi la trovo una moto unica nella linea e nell'affidabilità (oltre che dal costo contenuto e dalle prestazioni di tutto rispetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente!

 

provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente!

 

provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio

 

Il problema è che non sai mai quando arriva la botta perchè non riesci mai a dosare correttamente con l'acceleratore :mrgreen:

 

I modelli due valvole iniezione di grossa cubatura (il 992 ed il nuovo 1100 dual spark) hanno un pò meno carattere (cioè strattonano meno) in basso ma fidati che la botta te la danno lo stesso, a soli 2000-2500 giri hai già una coppia "Mostruosa"...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...