Rochus72 Inviato 17 giugno 2009 - 07:58 Share Inviato 17 giugno 2009 - 07:58 che spettacolo!comunque so benissimo che è ad iniezione, è proprio per quello che ho sscritto che le versioni a carburatori sono veri e propri trattori! nel senso che ci vuole arte a guidarli, poichè molto nervosi e scorbutici! Verissimo, sorry ma c'era stato un fraintendimento! Anche io avevo provato un Monster 900 del 94 a carburatori e sono sceso subito perchè in basso è intrattabile... anche se godurioso. I modelli iniezione sono molto più trattabili in basso anche se le vibrazioni e le perdite di viti ci sono sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 17 giugno 2009 - 08:28 Share Inviato 17 giugno 2009 - 08:28 io ho una hond hornet 600 (a carburatori:mrgreen:) del 2002 km all'attivo 50.000 oramai è diventata una della famiglia, troppe cose ci ho fatto, tra cui girato quasi tutta la francia, la germania, la svizzera, austria e repubblica cieca. insieme abbiamo visto parigi,berlino,praga,insbruck,vienna,norimberga ecc...ecc.... insomma abbiamo girucchiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 17 giugno 2009 - 10:42 Share Inviato 17 giugno 2009 - 10:42 La mia ne ha "soli" 24000 fatti in 5 anni. Non ci giro tanto soprattutto negli ultimi due anni ma quando vado riesco pure a fare 700 km in un giorno solo e con somma goduria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eagle1 Inviato 17 giugno 2009 - 10:49 Share Inviato 17 giugno 2009 - 10:49 Prima che mi falciassero per mancata precedenza a un semaforo ero un felice possessore di una Honda Hornet 600 04 grigio titanio... Per certi versi la trovo una moto unica nella linea e nell'affidabilità (oltre che dal costo contenuto e dalle prestazioni di tutto rispetto). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vidas Inviato 17 giugno 2009 - 11:06 Share Inviato 17 giugno 2009 - 11:06 lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente! provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 17 giugno 2009 - 12:05 Share Inviato 17 giugno 2009 - 12:05 lo sfizio DUCATI è proprio l'intrattabilità dei modelli VERI....potevi uscire anche in 5° dai tornanti tanto spingeva come un treno ugualmente! provai la 900 carburatori di un amico di famiglia...con un pò di modifiche...beh..è un vero e proprio Diesel, anche a 1000giri spinge da dio Il problema è che non sai mai quando arriva la botta perchè non riesci mai a dosare correttamente con l'acceleratore I modelli due valvole iniezione di grossa cubatura (il 992 ed il nuovo 1100 dual spark) hanno un pò meno carattere (cioè strattonano meno) in basso ma fidati che la botta te la danno lo stesso, a soli 2000-2500 giri hai già una coppia "Mostruosa"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vidas Inviato 17 giugno 2009 - 12:14 Share Inviato 17 giugno 2009 - 12:14 purtroppo sono inamorato dei carburatori..anche se le Ducati sono TUTTE grandi Moto.....soprattutto ciclisticamente parlando<<!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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