Vai al contenuto

Cerchi tubeless 3.50/10 per PX

Vespotto
 Share

Recommended Posts

Rugge ti ho mandato un PM....:ciao:

Winter89....quindi non ho capito bene...oltre ai cerchi si può guardare se c'è qualcosa che ci in teressa e tu fai arrivare tutto e poi smsti....che bravo che sei!!!!:risata1:

non faccio arrivare un bel niente io:crazy:....volevo farlo ai tempi che acquistai i miei cerchi...infatti avevo trovato una 30ina di adesioni ma poi avevo abbandonato tutto e mi ero limitato a farlo in 2 o 3 proprio per quella storia delle tasse e poi per la responsabilità che ne deriva non me la sentivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sul DMC ho fatto GDA che superano abbondantemente i 5000 euro .... nn e' tanto una questione di responsabilita' ... e' solo un fattore organizzativo :) anche se effettivamente nn ho mai preso nulla all'estero (in gda intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi che e' luca70 a fare il lavoraccio :D :D :D hai fatto confusione coi nick :)

ah,ecco...infatti!:azz::lol:

sul DMC ho fatto GDA che superano abbondantemente i 5000 euro .... nn e' tanto una questione di responsabilita' ... e' solo un fattore organizzativo :) anche se effettivamente nn ho mai preso nulla all'estero (in gda intendo)

si ma se qualcosa va storto poi io come studente se avessi dovuto risarcire qualcosa,o pagare delle penali(andando sul tragicoXD) non me lo sarei potuto permettere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' ...su questo nn si puo' dar torno (sono studente pure io) ... sul DMC praticamente mi appoggiavo ad una officina meccanica... disegnando (passando agli ingegneri gli ingrati compiti di calcolarne i carichi di rottura) ...e alla fine facendo produrre il pezzo in se .... quindi alla fine girava tutto (con pochissimi rischi anche per me) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' ...su questo nn si puo' dar torno (sono studente pure io) ... sul DMC praticamente mi appoggiavo ad una officina meccanica... disegnando (passando agli ingegneri gli ingrati compiti di calcolarne i carichi di rottura) ...e alla fine facendo produrre il pezzo in se .... quindi alla fine girava tutto (con pochissimi rischi anche per me) !!

ragazzi cos'è il DMC??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, quegli affari che fanno un rumore tipo cuscinetto sfondato....:risata:

secondo me si avvicina di più al campanello della bici!!!!

ovviamente scherzo anche io....sono molto affascinato dalle ducati....mi piacciono davvero tanto....se mai dovessi prendere una moto sarà una ducati....

mi diceva un amico che quel trillo tipico è dovuto al fatto che la frizione non è in bagno d'olio....vero o minchiata???

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' il rumore di porta chiavi delle frizioni a secco ....

sulla mia e' in bagno maria :testate::testate: anche se a pensarci bene forse nn e' un male !!

Le ducati sono belle moto ... ma vogliono una cura maniacale...poi se si iniziano a guardare dal punto di vista sbagliato ...si finisce col spenderci sopra una fortuna solo per il piacere di "coccolarle" !! Pero' ogni centesimo speso sopra regala qualcosa di unico !!

mio fratello ha un z750 (2007) che dichiara 40 cv in piu' ...fatto sta che la mia scatoletta da guidare e' qualcosa di tremenda...puro divertimento !!

Penso che cmq sia un po' come la Vespa...cioe' ... un SH ha il doppio dei cv...e una ciclistica nettamente migliore....pero' girare in vespa e' regala tutt'altra emozione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero al 100% ... la monster ha tanti (MA TANTI) di quei rumori anomali che a volte mette quasi paura !! La distribuzione e' rumorosissima (per capire se ci sono problemi con le punterie...serve un orecchio acutissimo) ... la frizione anche se in bagno maria e' rumorosa a caldo... la zona volano in rilascio fischia tipo aereo che atterra !!

Se poi si ci mette il kit DP ... escludendo i terminali che fanno "il giusto" ... in aspirazione (il kit dp prevede filtro in cotone e air box aperto) ... il boato da tutto aperto e' talmnente forte che si possono davvero rompere i timpani ...o una tirata di 2 km ti lascia sordo e dolorante !!

Pero' guidarla e' quanto di meglio possa esistere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...