ballistic Inviato Gennaio 18, 2010 Inviato Gennaio 18, 2010 io sarei interessato ad una coppia di cerchi,c'è nessuno in zona bari? 0 Cita
...bis... Inviato Febbraio 6, 2010 Inviato Febbraio 6, 2010 Io la butto la se c'è qualcuno interessato in zona Bologna..stavo giusto per fare un ordine su scootrs in questi giorni. Fatemi sapere! 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 7, 2010 Inviato Febbraio 7, 2010 Io la butto la se c'è qualcuno interessato in zona Bologna..stavo giusto per fare un ordine su scootrs in questi giorni.Fatemi sapere! 0 Cita
lolloet3 Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Luca 70 è possibile coi cerchi prendere anche le valvole???costo??grazie... Qualcuno in zona Parma?? 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 8, 2010 Inviato Febbraio 8, 2010 Luca 70 è possibile coi cerchi prendere anche le valvole???costo??grazie... Qualcuno in zona Parma?? ovvio...tengo a precisare che i cerchi hanno le valvole già montate( al contrario di quelli sip), le valvole extra vengono 2,00 euro l'una... 0 Cita
iena Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Saran stati neanche 150€ di roba... Sei giusto allora: hai pagato l'IVA (20%) + le spese doganali (sui 6 euro) Ricordiamoci che lo sdoganamento altro non è che rendere "italiani" dei prodotti extracomunitari, poichè in Italia su ogni bene c'è una tassa (IMHO inutile e ingiusta) che si chiama IVA, allo sdoganamento viene appioppata questa tassa. Poi per quanto riguarda le spese doganali solitamente altro non sono che la spesa per il contrassegno che si paga al corriere. AH, da un po' di tempo a questa parte non sono più ammessi pacchi contrassegnati come "gift", vogliono sempre vedere la fattura e se non è presente sul pacco la richiedono al destinatario. Se dopo 45gg (mi pare) non è stata fornita la documentazione richiesta rimandano indietro il pacco. Ho appena acquistato diverso materiale software dagli USA e ho avuto modo i parlare con un paio di impiegati doganali che molto gentilmente mi hanno spiegato il tutto. 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 13, 2010 Inviato Febbraio 13, 2010 Sei giusto allora: hai pagato l'IVA (20%) + le spese doganali (sui 6 euro) Ricordiamoci che lo sdoganamento altro non è che rendere "italiani" dei prodotti extracomunitari, poichè in Italia su ogni bene c'è una tassa (IMHO inutile e ingiusta) che si chiama IVA, allo sdoganamento viene appioppata questa tassa. Poi per quanto riguarda le spese doganali solitamente altro non sono che la spesa per il contrassegno che si paga al corriere. AH, da un po' di tempo a questa parte non sono più ammessi pacchi contrassegnati come "gift", vogliono sempre vedere la fattura e se non è presente sul pacco la richiedono al destinatario. Se dopo 45gg (mi pare) non è stata fornita la documentazione richiesta rimandano indietro il pacco. Ho appena acquistato diverso materiale software dagli USA e ho avuto modo i parlare con un paio di impiegati doganali che molto gentilmente mi hanno spiegato il tutto. e quì sta l'inghippo...la tnt per spese doganali si prende...18 euro!!!inoltre non si paga l'iva solo per il valore della merce...ma anche sulla spedizione!!!+3,5 % di altre imposte...se invece il valore è di massimo 22 euro...non si paga niente...e quì entro in gioco io... 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 13, 2010 Inviato Febbraio 13, 2010 Tanto per farmi i cavoli tuoi, che lavoro fai? :mrgreen: :ciao: 0 Cita
iena Inviato Febbraio 13, 2010 Inviato Febbraio 13, 2010 e quì sta l'inghippo...la tnt per spese doganali si prende...18 euro!!!inoltre non si paga l'iva solo per il valore della merce...ma anche sulla spedizione!!!+3,5 % di altre imposte...se invece il valore è di massimo 22 euro...non si paga niente...e quì entro in gioco io... Vero, i corrieri privati gestiscono internamente il discorso dei dazi e dell'IVA. 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 14, 2010 Inviato Febbraio 14, 2010 Tanto per farmi i cavoli tuoi, che lavoro fai? :mrgreen: :ciao: sono un ristoratore...smanettone!! 0 Cita
Mr.Fusion Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Domandina: La valvola si inserisce dall'interno? cioè per cambiare una valvola difettosa bisogna buttare un copertone? 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Bisogna rimuoverlo, ma questo non significa doverlo buttare. 0 Cita
Mr.Fusion Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Quindi dici che un bravo gommista riesce a mettere e levare la gomma dal tubeless..? Mi sembrava di capire che fosse problematico. Grazie x l'info, sto valutando tra i modelli di scootrs o SIP, poi ci monterò le s83 quasi nuove oppure prenderò qualcosa d'altro.. 0 Cita
PciccioX Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 ma soprattutto perchè e dove si rovinano? che sono fatti di marmellata? 0 Cita
Mr.Fusion Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 ma soprattutto perchè e dove si rovinano? che sono fatti di marmellata? Ho pensato che se le fanno un motivo ci sarà.. Valve insert for Automatic 0 Cita
PAOLONE Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 penso che quelle sono valvole da scooter e non da vespa. anch'io ho una valvola da sostituire,io ho i primi tipi di cerchi tubeless scootrs, ma il problema non è tanto farlo,quanto trovarla ad un prezzo equo. tutto qui. le gomme si smontano e si rimontano senza problemi, ovvio il gommista deve sapere cosa fa e non deve essere un maniscalco, ma si fa senza problemi. 0 Cita
PciccioX Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Ho pensato che se le fanno un motivo ci sarà..Valve insert for Automatic non mi riferivo alle valvole:noncisiamo:......ma al fatto che si possa rovinare il cerchio sostituendo la gomma.... 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 ragazzi ma esistono copertoni tubeless con la fascia bianca? 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 grande!allora esistono anche le continental bianche tubeless....ma pensi si trovino anche dai gommisti o tocca di ordinarle da internet? grazie mille luca 0 Cita
luca70 Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 grande!allora esistono anche le continental bianche tubeless....ma pensi si trovino anche dai gommisti o tocca di ordinarle da internet?grazie mille luca :risata:...scusa:oops:...ma se trovi un gommista che le trova e te le ordina...:applauso: 0 Cita
MimminoAlbe Inviato Febbraio 23, 2010 Inviato Febbraio 23, 2010 scusa ma non colgo l'ironia.....vuoi dire che sono introvabili dai gommisti? 0 Cita
Recommended Posts