Vesponauta Inviato 6 maggio 2010 - 21:54 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2010 - 21:54 Infatti, anche per verificare se c'è la scritta FA italia......... Comunque quasi 7 mm non sono pochi. Grazie delle foto. Sulla confezione dei SIP c'è scritto "Engineered in Bavaria", ma l'etichetta adesiva verde su ogni cerchione con la scritta tipo "test OK" mi ricorda tanto quella che ho visto su una bielletta del motore Piaggio Liberty con la scritta "made in India"... :roll: Dimenticavo: oltre la scritta SIP-Scootershop non c'è altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 maggio 2010 - 22:02 Share Inviato 6 maggio 2010 - 22:02 "Engineered in Bavaria" Vuol dire che si sono bevuti una cassa di queste, che credi? Tornando seri, io che ho toccato con mano i cerchi di Vesponauta devo dire che sono di ottima fattura, e non ho notato nessun segno di asportazione di scritte varie, quella FA mi pare che sia in rilievo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 maggio 2010 - 22:39 Share Inviato 6 maggio 2010 - 22:39 Io avevo provato a telefonare, ma mi avevano risposto picche... Ricordo però che la stessa cosa mi era stata detta all'Acerbis; telefonando negavano l'esistenza di uno spaccio....mi sono recato ad Albino un sabato mattina, ed apriti sesamo! Sembrava di essere nel paese dei balocchi per l'endurista!!! Magari anche alla FA fanno cosi....visto che abiti a due passi, perchè non ci fai una capatina??? Penso che potrebbero negare la possibilità di vendere direttamente per non danneggiare i commercianti... Facci sapere! Appena riesco provo a passare e vedere se c'è magari uno spaccio. Alla fine anche della Suomy se non si è nelle vicinanze non si sa, ma c'è lo spaccio in azienda e i caschi li ho sempre presi li ...dimmi un po bene dove si trova? Avrei giusto bisogno di qualche cosa acerba Ad Albino, in provincia di Bergamo. Se cerchi in internet lo trovi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 22 dicembre 2010 - 19:00 Share Inviato 22 dicembre 2010 - 19:00 Ragazzi scusate se ripendo questa discussione ma ho utilizzato il tasto cerca......comunque voglio dirvi come devo fare per prendere sti stanti tubless per il mio vespone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 dicembre 2010 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 22 dicembre 2010 - 19:23 Non hai proprio voglia di cercare... http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/19833-questi-sembrano-cerchi-tubeless-seri.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 24 dicembre 2010 - 10:08 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 10:08 i cerchi della sip sono una figata li uso tutti i giorni e si nota la differenza . io non li cambio per nessuna ragione al mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 24 dicembre 2010 - 14:15 Share Inviato 24 dicembre 2010 - 14:15 io li ho presi da tonazzo, sono fatti identici a quelli di su SIP, tranne per il fatto che il bordo è tutto uniforme. Sono fabbricati dalla FA Italia e costano meno, io mi trovo benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 24 novembre 2011 - 22:11 Share Inviato 24 novembre 2011 - 22:11 Riprendo la discussione per chiedere se a qualcuno è successo qualcosa di simile a ciò che c'è in foto. I cerchi dovrebbero essere FA Italia visto che sono marchiati made in italy. Sono di un mio amico. Dopo che ha visto la crepa su un cerchio, ha controllato anche l'altro e ha riscontrato lo stesso problema. Magari no sarà una crepa strutturale, ma sicuramente non fa dormire sonni tranquilli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 24 novembre 2011 - 22:31 Share Inviato 24 novembre 2011 - 22:31 ma sono i tubeless? o sono gli fa in lega di alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 24 novembre 2011 - 22:36 Share Inviato 24 novembre 2011 - 22:36 tubeless! mi sta inviando altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 novembre 2011 - 07:39 Share Inviato 25 novembre 2011 - 07:39 Riprendo la discussione per chiedere se a qualcuno è successo qualcosa di simile a ciò che c'è in foto.I cerchi dovrebbero essere FA Italia visto che sono marchiati made in italy. Sono di un mio amico. Dopo che ha visto la crepa su un cerchio, ha controllato anche l'altro e ha riscontrato lo stesso problema. Magari no sarà una crepa strutturale, ma sicuramente non fa dormire sonni tranquilli :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 25 novembre 2011 - 09:30 Share Inviato 25 novembre 2011 - 09:30 A meno che non l'abbia stretto a martellate direi che dovrebbe andare da chi glie li ha venduti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 25 novembre 2011 - 10:39 Share Inviato 25 novembre 2011 - 10:39 A meno che non l'abbia stretto a martellate direi che dovrebbe andare da chi glie li ha venduti ... Infatti, non è che ha stretto troppo? Magari con una pistola pneumatica? In ogni caso sono da riportare al venditore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 novembre 2011 - 11:27 Share Inviato 25 novembre 2011 - 11:27 OK , probabilmente è un cerchio difettoso... però vedete come è sottile la lega in quel punto? potrebbe andar bene se fosse lamiera ma la lega ha bisogno di spessori più elevati... ovviamente IMHO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 25 novembre 2011 - 13:44 Share Inviato 25 novembre 2011 - 13:44 No no...stretto a mano e con cautela. Anche io ho pensato ad un cerchio difettoso, ma anche in quello anteriore ha riscontrato una crepa, seppur più piccola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts