Vai al contenuto

Cerchi tubeless 3.50/10 per PX

Vespotto
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

(un po' OT) Luca, nel caso potresti procurare anche i devio con l'hazard di scootrs?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
avrò una cosa come 40 ordini in attesa!!!!:azz:

41, se mi aggrego anch'io... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete in italia sono disponibili in questo negozio on-line ACME Special Parts - Home

se sono quelli in foto, sono i vecchio tipo con valvola cromata(seconda generazione), considerato che io ho comprato i terza generazione con valvola in gomma più di un anno fa, e che sono out of stock da più o meno 4 mesi...o hanno fatto un magazzino enorme UN PAIO DI ANNI Fà o sono quelli di beedspeed...che sono imitazioni...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li avevo presi da acme,beedspeed come quelli...non sono molto robusti,sulla ruota anteriore nessuno problema,ma sul posteriore complice io che non avevo messo le rondelle spezzate ma di un altro tipo le viti del mozzo hanno letteralmente mangiato la lamiera del cerchio...sarà anche colpa mia,però con il cerchio originale non era successo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
tutte cose procuro di scootrs...ma però non ho capito di che articolo parli...link??:oops:

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1070 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ah, il commutatore luci...nessun problema:ciao:

Sì, è quello delle frecce, col bottone per le quattro frecce. Puoi procurarlo? Quanto mi costerebbe spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è quello delle frecce, col bottone per le quattro frecce. Puoi procurarlo? Quanto mi costerebbe spedito?

sui 12 euro spedito...ma ti conviene ordinare qualcosaltro se no paghi più di sped. che per l'articolo...:mavieni:

ah, questa è la risposta che mi hanno dato all'ultima email da me spedita 3 giorni fà...

"We'll be doing some testing very soon.

Thanks."

...ergo stanno testando un' altra versione, ecco perchè tutto questo Ritardo :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Marco, se arrivano i cerchi si potrebbe far fare un'unica spedizione.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

arrivati e montati i tubleless di tonazzo.

il primo gommista si è arreso dicendomi che se avesse insistito avrebbe rotto la gomma xchè il suo monta pneumatici ha l'unghia troppo grossa.

il secondo gommista dopo aver provato diverse volte alla fine li ha montati manualmente.

non so se è una mia impressione ma le gomme sono diventate più rumorose e la moto è più reattiva, la pressione sempre 2 ant e 2,5 post.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Qualcuno potrebbe aggiornare la situazione dei cerchi???si possono ordinare???è vero che ormai quelli per cui si era aperta questa discussione sono diventati nel frattempo di "vecchia" generazione???

grazie....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe aggiornare la situazione dei cerchi???si possono ordinare???è vero che ormai quelli per cui si era aperta questa discussione sono diventati nel frattempo di "vecchia" generazione???

grazie....:ciao:

Credo proprio che siano diventati di vecchia generazione...adesso ci sono i tubeless di sip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

allora questi scootrs sono veramente da scartare a favore dei tubeless SIP in lega?

Ho visto che alcuni li hannopresi da SIP e in effetti sono veramente belli.

Luca cosa ci dici?

ora come ora io sarei propenso per i SIP.

A presto Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andrea,ora come ora non c'è scelta!!...scootrs non li ha ancora rimessi in catalogo:mrgreen:...li sta testando...la differenza è che quelli di scoot sono in ferro, questi in lega...quelli di scoot sono 2,15, questi 2,50...il punto è uno e solo uno...se questi cerchi consentono lo SMONTAGGIO del vecchio pneumatico più facilmente o no degli scootrs...perchè, parliamoci chiaro, questo era l'unico svantaggio degli scootrs...il vecchio pneumatico, al momento della sostituzione, conveniva tagliarlo, se no si rischiava di criccare il cerchio!!...altri problemi gli scootrs non ne hanno mai dati...come costo, gli scootrs costerebbero meno...ma alla fine, se i sip sono migliori, chi se ne frega di una ventina di euro in più!!! ma ripeto, l'unica differenza potrebbe essere nella facilità di smontaggio...ah...e nel peso...ma insomma, mica facciamo gare in pista!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 12 euro spedito...ma ti conviene ordinare qualcosaltro se no paghi più di sped. che per l'articolo...:mavieni:

ah, questa è la risposta che mi hanno dato all'ultima email da me spedita 3 giorni fà...

"We'll be doing some testing very soon.

Thanks."

...ergo stanno testando un' altra versione, ecco perchè tutto questo Ritardo :risata1:

P.s. Luca appena disponibili ti disturberò anche io

Link al commento
Condividi su altri siti