Vai al contenuto

Consumi vespa lx 125

pistu_foghecc
 Share

Recommended Posts

Sto valutando l'acquisto di una vespa 125 lx, dato che il mio motorino è defunto.Ma non riesco a trovare da nessuna parte i consumi di questo scooter.Dato che la dovrei usare per il tragitto casa-lavoro, è di fondamentale importanza per la scelta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i 42 km credo siano riferiti al modello 50 4v.Il 125 è un mistero.Lo so che i vecchi piaggio erano indistruttibili, ma visto che mi serve esclusivamente per fare casa lavoro cerco un pò + di praticità.Al momento ho anche la moto che sto cercando di vendere, ma in futuro per le emozioni forti spero di riuscire a portarmi a casa una shiver o una dorsoduro.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 42 km credo siano riferiti al modello 50 4v.Il 125 è un mistero.Lo so che i vecchi piaggio erano indistruttibili, ma visto che mi serve esclusivamente per fare casa lavoro cerco un pò + di praticità.Al momento ho anche la moto che sto cercando di vendere, ma in futuro per le emozioni forti spero di riuscire a portarmi a casa una shiver o una dorsoduro.

nulla è più pratico di uno scooter che parte pure a pedivella, te ne renderai conto la prima olta cheti va giù la batteria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo l'sr ditech.Credimi lo so.Infatti giro con i cavi sotto la sella.Quanto costano queste lml e si ha diritto agli ecoincentivi?Comunque la lx ha anche l'avviamento a pedale.

E' un palliativo, ha la leva corta ed è poco sporgente,

dopo 2 calci devi andare a farti risistemare i menischi. :nono:

Compra LML e avrai una VESPA anche se non è marchiata Piaggio.

A parte l'affidabilità, semplicità e praticità

vuoi mettere la soddisfazione di essere sempre ammirato,

di non passare mai inosservato che una Vespa ti può dare.8)

Non essere ovvio, compra una Vespa, costa pure poco.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:nono: Dire che una Vespa a marce non è un mezzo pratico ce ne vuole... :nono:

Quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo il cambio a marce ha una minor dispersione di moto perchè la frizione la comandi tu e puoi far partire la vespa pure al minimo invece col variofrullomatic devi arrivare a 7/800 giri per avere il movimento della ruota...

ieri con areoib e spaghetti su skype ci siamo fatti un giro per i siti di tunning tedesco...

la lml 150 scatalizzata ha oltre 10 cv!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti