pistu_foghecc Inviato 5 giugno 2009 - 16:22 Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:22 Sto valutando l'acquisto di una vespa 125 lx, dato che il mio motorino è defunto.Ma non riesco a trovare da nessuna parte i consumi di questo scooter.Dato che la dovrei usare per il tragitto casa-lavoro, è di fondamentale importanza per la scelta. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRed Inviato 5 giugno 2009 - 16:25 Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:25 C'è scritto anche sul sito della Piaggio, a quanto pare i modelli nuovi (appena usciti questo mese) arrivano a fare anche 42 km/l. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 5 giugno 2009 - 16:26 Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:26 Ma l'anima dovè? DOV'èèèèèèèèè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 giugno 2009 - 16:33 Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:33 possiamo darti un consiglio LML Stile Italiano la prendi, risparmi, la scatalizzi e vai veloce come il vento, senza noie. se hai la patente a prendi il 150 con un ottimo motore 5 travasi comodo comodo questa non muore mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistu_foghecc Inviato 5 giugno 2009 - 16:52 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:52 i 42 km credo siano riferiti al modello 50 4v.Il 125 è un mistero.Lo so che i vecchi piaggio erano indistruttibili, ma visto che mi serve esclusivamente per fare casa lavoro cerco un pò + di praticità.Al momento ho anche la moto che sto cercando di vendere, ma in futuro per le emozioni forti spero di riuscire a portarmi a casa una shiver o una dorsoduro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 giugno 2009 - 16:54 Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:54 i 42 km credo siano riferiti al modello 50 4v.Il 125 è un mistero.Lo so che i vecchi piaggio erano indistruttibili, ma visto che mi serve esclusivamente per fare casa lavoro cerco un pò + di praticità.Al momento ho anche la moto che sto cercando di vendere, ma in futuro per le emozioni forti spero di riuscire a portarmi a casa una shiver o una dorsoduro. nulla è più pratico di uno scooter che parte pure a pedivella, te ne renderai conto la prima olta cheti va giù la batteria.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistu_foghecc Inviato 5 giugno 2009 - 16:56 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:56 Avevo l'sr ditech.Credimi lo so.Infatti giro con i cavi sotto la sella.Quanto costano queste lml e si ha diritto agli ecoincentivi?Comunque la lx ha anche l'avviamento a pedale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 5 giugno 2009 - 18:38 Share Inviato 5 giugno 2009 - 18:38 Avevo l'sr ditech.Credimi lo so.Infatti giro con i cavi sotto la sella.Quanto costano queste lml e si ha diritto agli ecoincentivi?Comunque la lx ha anche l'avviamento a pedale. E' un palliativo, ha la leva corta ed è poco sporgente, dopo 2 calci devi andare a farti risistemare i menischi. Compra LML e avrai una VESPA anche se non è marchiata Piaggio. A parte l'affidabilità, semplicità e praticità vuoi mettere la soddisfazione di essere sempre ammirato, di non passare mai inosservato che una Vespa ti può dare. Non essere ovvio, compra una Vespa, costa pure poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 giugno 2009 - 19:03 Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:03 e se buchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 giugno 2009 - 19:07 Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:07 Dire che una Vespa a marce non è un mezzo pratico ce ne vuole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 giugno 2009 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:12 Dire che una Vespa a marce non è un mezzo pratico ce ne vuole... Quoto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistu_foghecc Inviato 6 giugno 2009 - 08:19 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 08:19 ho chiesto su fb ad una ragazza che ha la vespa lx 125.In rodaggio dice di aver fatto 170 km con un pieno.Non sono nemmeno 20 litri al km.Cavolo che è una ferrari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 giugno 2009 - 09:06 Share Inviato 6 giugno 2009 - 09:06 ragazzo il cambio a marce ha una minor dispersione di moto perchè la frizione la comandi tu e puoi far partire la vespa pure al minimo invece col variofrullomatic devi arrivare a 7/800 giri per avere il movimento della ruota... ieri con areoib e spaghetti su skype ci siamo fatti un giro per i siti di tunning tedesco... la lml 150 scatalizzata ha oltre 10 cv!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts