Vai al contenuto

crepe su plastica conta km PX

guido2009
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

qualcuno di voi sa come risolvere il problema delle crepe sulla plastica del conta km dei PX arcobaleno? Allego una foto del mio. Penso sia un problema diffuso, causato dalle vibrazioni e dal sole. Bisognerà anche qui cambiare in blocco tutto il conta km e poi il problema si ripropone?

grazie in anticipo

contakm.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

...il mio non è di vetro ma di plastica, come al solito alla Piaggio ti dicono che devi cambiare tutto il conta km, magari qualcuno ha già avuto questo problema. Avessi un conta km uguale proverei a smontarlo

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono crepe passanti non c'è pasta abrasiva che tenga, magari le vedi meno in superficie ma se guardi in sezione o come nel caso della foto scattata al sole continuerai a vedere l'ombra.

Per il contakm delle serie px pre-arcobaleno ci sono sia ghiera che trasparente di ricambio, magari c'è anche per l'arcobaleno.

Dovresti provare a da negro di carmagnola, se il ricambio esiste (anche non originale piaggio) lui ce l'ha. Quello del px costava 22euri (trasparente+ ghiera e guarnizioni) rinunciai e tagliai un pezzo di plexiglass :mrgreen:

PS

Io telefonai, così ho risparmiato i soldi della tangenziale ;-)

guarda qua ---> http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-VESPA_W0QQitemZ180363133514QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29fe7b024a&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A3%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A100

Link al commento
Condividi su altri siti