saby Inviato 5 giugno 2009 - 17:38 Share Inviato 5 giugno 2009 - 17:38 ciao vespisti, ho un problema col contachilometri dell'et3..fino a oggi funzionava perfettemente,almeno credo..oggi pomeriggio,sul display che controlla la velocita' segnava 90!invece il mio contachilometri ne segnava 60!!!non convinto ho provato a farmi seguire da un mio amico in scooter e in effetti la velocita' e' errata..cosa puo' essere successo?la lancetta sale regolare,senza saltare,sale graduale..mi date qualche consiglio?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 5 giugno 2009 - 18:00 Share Inviato 5 giugno 2009 - 18:00 ti dico che il contachilometri della mia et3 parte da circa 20km/h...cioè quando è ferma segna i 20....poi è sballato di circa 10....se passo dove c'è un rilevatore questo mi segna 70 ma il mio contachilomtri mi segna 80...non so il perchè....abbiamo un problema molto simile quindi attendo altre risposte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 5 giugno 2009 - 19:04 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:04 spero non sia da cambiare il contakm,volevo smontarlo dal manubrio e darci un'occhiata ma apetto di sentere qualche parere prima di cominciare.....help!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 giugno 2009 - 19:24 Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:24 Saby, prova ad allentare la trazione della vite che lo sostiene da sotto al fanale. Se troppo serrato, tende ad imbarcarsi e crea qualche problema, specialmente le versioni "replica in plastica". Poi verifica che sia infilato per bene nel foro del mozzo. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 5 giugno 2009 - 19:33 Autore Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:33 ciao tommy,domani provo...mi sembra strano...andava fino a ieri...gli ho fatto fare i 100,come di solito..ora invece piu' dei 60 non va... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 6 giugno 2009 - 13:18 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 13:18 ...niente da fare,ho allenteto la vite sotto il faro e ho controllato che il cavo sia infilato bene nel mozzo ma nada,niente!arriva a 60..fino a 40 arriva normale,da 40 a 60 va piano piano!!..altri consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts