nico151 Inviato 5 giugno 2009 - 17:57 Share Inviato 5 giugno 2009 - 17:57 Ciao ragazzi, avete presente le mollette dove si avvitano le viti del nasello della special? Ecco io ho girato qualche autoricambi e ferramente belle grosse...ma nulla da fare non si trovano. Sapete dove posso trovarle a Milano o dintorni? P.s So che queste mollette vengono utilizzate su quasi tutte le auto per avvitare il passaruota di plastica al paraurti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 giugno 2009 - 19:24 Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:24 Anche per montare gli altoparlanti,prova da chi installa stereo nelle auto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 giugno 2009 - 19:44 Share Inviato 5 giugno 2009 - 19:44 Confermo,io ho provato anche in carrozzeria,ma le ho trovate solo più grandi.Invece un elettrauto vicino a casa mia me ne ha date una decina senza volere niente.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 8 giugno 2009 - 13:47 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 13:47 niente ragazzi non le riesco a trovare. Ma il nome ufficiale qual è di sti cosini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2009 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2009 - 15:44 Prova da qualche carrozziere, di solito ne hanno di diverse dimensioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 8 giugno 2009 - 15:55 Share Inviato 8 giugno 2009 - 15:55 Spero di aver capito il genere di mollette che servono cmq se non sai dove sbattere la testa, e se hai candele da buttare....svita il "cazzarillo in punta", dovrebbe svolgere la stessa funzione, almeno io le gemme delle frecce del mio pk le ho trovate montate cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 10 giugno 2009 - 15:30 Autore Share Inviato 10 giugno 2009 - 15:30 Spero di aver capito il genere di mollette che servono cmq se non sai dove sbattere la testa, e se hai candele da buttare....svita il "cazzarillo in punta", dovrebbe svolgere la stessa funzione, almeno io le gemme delle frecce del mio pk le ho trovate montate cosi! no non penso di far così...il dramma è che non le ho ancora trovate:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts