dany91 Inviato 5 giugno 2009 - 18:38 Share Inviato 5 giugno 2009 - 18:38 Salve raga...vorrei sapere se avete una guida su il verso di montaggio degli ingranaggi cambio di un px125 arcobaleno...grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 6 giugno 2009 - 09:57 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 09:57 Up! Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 giugno 2009 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2009 - 10:35 una volta messo l'labero di natale e l'albero cambio.. asse ruota.. o come lo si chiama... inserisci gli ingranaggi in modo che combacino per bene con quelli dell'albero di natale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 6 giugno 2009 - 10:44 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 10:44 Siccome dovrei riaprire il motore...lo rifatto a dicembre...però mi si presenta un problema...il cambio è molto sensibile...infatti quando spingo la vespa a mano a volte entrano le marcie....il meccanico mi ha detto che forse ho montato all incontrario l ingranaggio della prima e seconda...ora volevo aprire per controllare...e cosi ricambio la crociera perchè la vespa a volte prende delle sfollate e mi saltano le marcie...magari se avevate una guida del montaggio ero piu sicuro...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 giugno 2009 - 11:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2009 - 11:26 se fai come ho scritto.. non puoi sbagliare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 giugno 2009 - 11:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2009 - 11:29 ....il cambio è molto sensibile...infatti quando spingo la vespa a mano a volte entrano le marcie.... non è che hai la frizione senza gioco alla leva (2-4mm) e mentre spingi la vespa tenendola anche dalla leva del cambio con un piccolo movimento di quest'ultimo ti entrano le marce? se è così devi solo registrare per bene il filo dela frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 6 giugno 2009 - 11:59 Autore Share Inviato 6 giugno 2009 - 11:59 No no la frizione è perfetta...mi fa solo quel lavoro al cambio...ora apro e vedo cosa puole essere...allora fammi capire...nella special l ingranaggi andavano messi tutti col marchio piaggio rivolto verso la ruota...tranne la prima marcia...per il px è lo stesso discorso?per intenderci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 giugno 2009 - 19:21 Share Inviato 7 giugno 2009 - 19:21 Io uso il metodo, visivo, ovvero tutti gli ingranaggi devono combaciare perfettamente con l'albero primario, intendo distanza tra di loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 7 giugno 2009 - 19:42 Share Inviato 7 giugno 2009 - 19:42 nn te ne andare con i disegni sulle ruote perche sbagli. alcuni li hanno sotto alcuni sopra. Fai come ti dicono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 8 giugno 2009 - 10:09 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 10:09 Sapete mica una guida che spiega il montaggio dei parastrappi su px? si deve bucare i vecchi rivetti e vengono via i parastrappi? dopo i nuovi rivetti vanno ribaditi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 giugno 2009 - 10:14 Share Inviato 8 giugno 2009 - 10:14 Sapete mica una guida che spiega il montaggio dei parastrappi su px? si deve bucare i vecchi rivetti e vengono via i parastrappi? dopo i nuovi rivetti vanno ribaditi? http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/6044-revisione-del-parastrappi-passo-passo.html Opera del nostro Buon Antovnb4t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 giugno 2009 - 11:24 Share Inviato 8 giugno 2009 - 11:24 da notare che la corona ha un verso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 8 giugno 2009 - 11:29 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 11:29 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/6044-revisione-del-parastrappi-passo-passo.html Opera del nostro Buon Antovnb4t. Perfetto grazie 1000!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 giugno 2009 - 11:32 Share Inviato 8 giugno 2009 - 11:32 da notare che la corona ha un verso. Quoto, peró é facile da capire, se viene montata al contrario é evidente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 8 giugno 2009 - 11:34 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 11:34 da notare che la corona ha un verso. Che corona intendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 giugno 2009 - 12:25 Share Inviato 8 giugno 2009 - 12:25 la ruota che include le molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 8 giugno 2009 - 12:30 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 12:30 ok...ora appena apriro il motore vedo il da farsi! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TarroPX Inviato 9 giugno 2009 - 16:11 Share Inviato 9 giugno 2009 - 16:11 per gli ingranaggi del cambio hanno un verso, qualcuno ah i segni qualcuno no.. ma di sicuro se li monti nell'ordine giusto ma per il verso sbagliato, non trovi più le marce e la folle non esiste più.. basta star attenti come erano messi quando li hai smontati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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