freebillo Inviato 6 giugno 2009 - 17:56 Share Inviato 6 giugno 2009 - 17:56 ciao amici...devo restaurare una vespa vba primaserie del 59,il pistone è da cambiare, ma mi viene spontanea una domanda...devo rimettere il pistone originale con il deflettore o posso metterne uno normale?????????? grazieeee:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 giugno 2009 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 15:53 Volendo puoi anche mettere un pistone Sprint (oppure Sprint Veloce o PX), a patto di abbinarlo alla rispettiva testata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 7 giugno 2009 - 18:28 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:28 ...ok,grazie Marben...con un pistone piatto si migliora in compressione e o prestazioni?....bene, ma per quanto riguarda l'albero non devo fare nessuna variazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 7 giugno 2009 - 18:31 Share Inviato 7 giugno 2009 - 18:31 Migliora si le prestazioni lo ho montato sulla mia vba assieme all'albero della sprint. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 8 giugno 2009 - 17:13 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 17:13 bene, allora procedo alla ricerca dei ricambi... ricapitolando,albero pistone e testata della sprint....scusate la domanda,visto che ho tutti i ricambi della gl, sono uguali alla sprint??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 giugno 2009 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2009 - 18:38 bene, allora procedo alla ricerca dei ricambi...ricapitolando,albero pistone e testata della sprint....scusate la domanda,visto che ho tutti i ricambi della gl, sono uguali alla sprint??? Allora la GL di fabbrica aveva il pistone bombato senza deflettore, sicuramente uguale a quello della sprint. L'albero motore della sprint e' sicuramente intercambiabile con quello della GL(l'ho fatto sulla mia GL). Anche la testa della GL va bene. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 8 giugno 2009 - 18:47 Autore Share Inviato 8 giugno 2009 - 18:47 grazie...sempre esaudiente!!..un giorno mi sdebiterò!!! ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts