corona Inviato 7 giugno 2009 - 08:25 Share Inviato 7 giugno 2009 - 08:25 ciao raga io ho una px freno a disco e volevo sapere come sostituire il filo del cambio visto che nn l'ho mai fatto grazie dell'eventuali risp un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 giugno 2009 - 08:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 08:47 bene! capisco che tu voglia fardate... ma il post va in officina e non qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 8 giugno 2009 - 10:12 Share Inviato 8 giugno 2009 - 10:12 ciao raga io ho una px freno a disco e volevo sapere come sostituire il filo del cambio visto che nn l'ho mai fatto grazie dell'eventuali risp un saluto ciao, intendi il cavo della Frizione o quelli delle marce (per intenderci quelli che arrivano al selettore del cambio)?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 10 giugno 2009 - 19:08 Autore Share Inviato 10 giugno 2009 - 19:08 quelli che arrivano al selettore . nn l'ho mai fatto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 11 giugno 2009 - 05:30 Share Inviato 11 giugno 2009 - 05:30 Devi smontare la copertura del manubrio ed il coperchio del selettore. Guardi come sono fissati e capisci subito come fare. Prima fissa al manubrio e dopo al selettore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 15 giugno 2009 - 17:18 Autore Share Inviato 15 giugno 2009 - 17:18 grazie come sempre gentilissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 15 giugno 2009 - 18:43 Share Inviato 15 giugno 2009 - 18:43 Qualche consiglio: - cambiali entrambi; - dopo che li hai sfilati dalle guaine, con una bomboletta di sbloccante infila la cannuccia dal lato del manubrio e dai una bella pulita all'interno, dalla parte di sotto vedrai uscire di tutto; - con una bomboletta di grasso spray (non lo sbloccante) infila la cannuccia dalla parte di sotto e dai una bella spruzzata all'interno delle guaine; - in fine prima di infilare i nuovi cavi prendi con le dita un po di grasso in pasta e passalo su tutta la lunghezza dei cavetti nuovi. Ti assicuro che con questi pochi accorgimenti difficilmente ti ricapiterà se non per qualche inconveniente alle guaine (schiacciamenti, curve strozzate, etc.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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