lolloet3 Inviato 7 giugno 2009 - 10:22 Share Inviato 7 giugno 2009 - 10:22 Ciao dato che sono nuovo sono un pò inesperto...dato che nel mio profilo si legge solo il comune di residenza, io vorrei aggiungere anche la provincia cosi che chi abita vicino può capire e magari creare la possibilità di nuove amicizie....sono già 2 giorno che cerco e provo ma non ci sono ancora riuscito....come si fa??? adesso è segnato come CITTà: Noceto....io vorrei che diventasse CITTà: Noceto (PR)....grazie a chi riuscirà a risolvere il mio piccolo problemino ma per me importante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 7 giugno 2009 - 10:41 Share Inviato 7 giugno 2009 - 10:41 Vai su" Pannello utente" , clicca su "Il tuo profilo" ,dove c'è "città" clicchi sulla matita a fianco e modifichi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 7 giugno 2009 - 11:15 Autore Share Inviato 7 giugno 2009 - 11:15 Grazie mille!!!!! era prorpio una cavolata!!!!!!:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts